Commenti all'articolo Il passo falso di Draghi contro i “ricchi”

Torna all'articolo
guest
92 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
francesco
francesco
5 Dicembre 2021, 11:26 11:26

L’italiano? Una volta si diceva: – ” è come il bove del Tentenna, dappertutto toccalo fuorché nella borsa! “

Nedo Micci
Nedo Micci
5 Dicembre 2021, 8:25 8:25

@Giupor;a prercorsa corrispondenza in relazione alla bocciatura dell'”idea Draghi” sui redditi oltre 75.000 euro non scendo in dettaglio sulle cifre,ma a me premeva puntualizzare un ALTRO concetto.

Con una”patrimoniale”che interessa Giupor si intende che il medesimo dovra’ tirare fuori i dane’.

NON SARA’ COSI’.

Cio’ premesso poiche’,RIBADISCO,ai suddetti redditi INVECE non verra’ sottratto un centesimo SOTTOLINEAVO SEMPLICEMENTE,**al di la delle esigue cifre**,che i termini usati da Porro e altri giornali di destra ” STOP ALLA PATRIMONIALE” sono ridicoli+fuorvianti.

TUTTO QUA.

P.S.Idea Draghi=modesto tentativo di equita’.

Reggio Calabria
Reggio Calabria
5 Dicembre 2021, 6:12 6:12

Quando si parla della ricchezza dei ricchi, da talebano del liberismo Lei perde la lucidità. È l’unico grave difetto o pregiudizio che riscontro nel suo pensiero

Hermes
Hermes
4 Dicembre 2021, 20:50 20:50

Un vaccino sotto i 12 anni ?Oggi per fortuna c’è….Ma perchè l’industria dell’automotive non copia i sistemi della farmaceutica.Lo Stato ti fa pubblicità gratis (pagano i cittadini) ed anzi addirittura obbliga al cambio d’auto programmato….pena sanzioni dimostrando, dati alla mano, che se non cambi auto ogni 6 mesi inquini, uccidi perchè non hai l’ultima adas, ed i vecchi ed i “fragili” alla guida devono essere salvaguardati per cui meglio che cambi l’auto ma la lasci ferma. Meglio ogni 3 mesi. In parte lo fanno con gli euri 1,2,3,4,5,6,7,9… no ibrido, no elettrico, no meglio a vapore ma comunque uno può andare a piedi od in bici.

Andrea
Andrea
4 Dicembre 2021, 19:30 19:30

Porro dimentica che il 29 agosto 2021 un vaccino sotto i 12 anni non aveva senso per un motivo molto semplice: non c’era. Oggi per fortuna c’è. Malafede purissima, figure barbine: ma chi glielo fa fare?” è il commento al vetriolo affidato ai social.
Come titolerebbe Libero.it
Massacrato, asfaltato e umiliato Porro.

Hermes
Hermes
4 Dicembre 2021, 19:25 19:25

Ormai in Italia grazie ai milioni di buonisti sempre con i soldi degli altri è passata l’idea che sotto una certa cifra non puoi non guadagnare anche senza lavorare ( non per impossibilità reale) ma come forma di giustizia! (Con persone che sostengono che l’obiettivo del RdC sia appunto quello di rifiutare una paga ingiusta!Pensa che ragionamento!) E quindi io mi riunisco e decreto che il minimo per campare sia diciamo 1000 euros sia che si lavori sia che non si lavori. L’effetto uguale e contrario è che anche quello superiore a questa cifra sia percepito come immeritato…e quindi da tassare in maniera tale da tendere ai mille euro.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli