Commenti all'articolo Il pesce d’aprile dell’Inps: sito bloccato!

Torna all'articolo
guest
88 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gianchi
gianchi
2 Aprile 2020, 1:18 1:18

Già c’erano problemi di accesso in periodo normale, figurarsi se non poteva succedere ? Lo si cacci a calci in …. il presidente “milionario”.

FrancoM
FrancoM
1 Aprile 2020, 23:15 23:15

Se lo stato fosse così efficienti per catturare i criminali come ha dimostrato nel catturare quelli che portano il cane a fate pipì, saremmo un paradiso in terra.

FrancoM
FrancoM
1 Aprile 2020, 23:13 23:13

Se lo stato fosse così efficienti per catturare i criminali come ha dimostrato nel catturare quelli che portano il cane a fate pipì, saremmo un paradiso.

FrancoM
FrancoM
1 Aprile 2020, 20:41 20:41

Il ruolo di parlamentare e ministro sono e devono essere diversi. Il parlamentare ha una funzione di rappresentanza. Il ministro ha responsabilità operative. Se un parlamentare accetta e giura di fare il ministro deve garantire la necessaria professionalità e deve rispondere degli errori.

123stella
123stella
1 Aprile 2020, 20:32 20:32

1) sugli scienziati: nella “democratica” Francia la comunicazione è solo quella istituzionale, nessun medico-scienziato-ricercatore va in TV a esprimere “opinioni” e a creare confusione. Dall’altro lato dobbiamo considerare che la nostra “comunità scientifica” non ha nessun altro modi di interagire velocemente e di scambiarsi, tra le altre, anche preziose informazioni, se non questo, visto che i BARONI universitari, contrastando fortemente la libera circolazione delle stesse, preservano burocraticamente la posizione conquistata. 2)sull’INPS: oggi portale in tilt. Ci voleva un genio per capire che aprire a tutti sarebbe stato un delirio. Si entrava con lo SPID altrui e si vedevano le posizioni di persone a caso, con lesione gravissima della privacy. La soluzione a cui gli scaldasedie non hanno pensato era dare in prima battuta accesso in sicurezza ai commercialisti, consulenti e patronati, magari regione per regione per poi unificare le banche dati, i quali avrebbero smaltito il grosso delle aziende/imprese/partite iva con un lavoro ordinato e in seguito accesso al popolo, assistito o meno dai patronati. Penso che i dipendenti delle aziende medio-grandi di cui si conosce vita morte e miracoli, che sono pagati attraverso accredito su conto corrente, potessero essere liquidati via banca, come per lo stipendio. 3) sul “disastro ambientale”: sono sicura che l’avvocato Conte se la caverà se chiamato in causa. Ma non sta qui il problema: le… Leggi il resto »

Guglielmo
Guglielmo
1 Aprile 2020, 20:12 20:12

La possibilità di fare attività motoria ma non sportiva con i figli è come dire che ci si può nutrire ma non mangiare….

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli