Commenti all'articolo Il silenzio sull’orrore di Bibbiano

Torna all'articolo
guest
43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
achille
achille
23 Luglio 2019, 18:05 18:05

Mi sono malauguratamente perso gli ultimi numeri dell’Avvenire,i conseguenti commenti del direttore e i rumors di oltretevere..
Mi puo’ cortesemente informare sul livello dei commenti.
Grazie.

Ivano
Ivano
23 Luglio 2019, 13:02 13:02

Inutile fare i piagnoni per sviare l’attenzione dalla porcheria combinata da PD e LGBT.. Facendo così vi attirate l’odio delle persone perché ve lo meritate tutto! I bambini non si danno a persone che non riconoscono nemmeno la loro natura. Il Dott Porro è una persona equilibrata. Nessuna associazione LGBT ha chiesto almeno scusa, perché sono associazioni a delinquere come certe ONG scafiste…

Menanni
Menanni
23 Luglio 2019, 8:08 8:08

All’amico Orlo che mi dà del “demente” rispondo qui anche se il sistema dei commenti giustamente è concepito per tagliare le discussioni troppo lunghe e perciò io cercherò di essere breve,
Caro compagno, la prossima volta che rimproveri uno di fare il “grammar nazi”, vedi di accertarti di non essere stato tu a cominciare facendo asinine puntualizzazioni e soprattutto, torna dal compagno del circolo che ha fatto il liceo classico e fatti spiegare la differenza tra “grammatica” e “retorica”. Ma stavolta vacci prima del quinto giro di grappa.
Dopo questo invito scuso con Porro per aver contribuito ad abbassare il livello di questo suo sempre interessante blog.

Andrea
Andrea
23 Luglio 2019, 4:52 4:52

INCREDIBILE : Lo scandalo di Bibbiano, una brutta storia con bambini sottratti illecitamente alle famiglie naturali da assistenti sociali !

NÉ il Pd NÉ Lega e 5stelle possono CHIUDERE gli occhi sui bambini:
I MINORI VANNO TUTELATI – SEMPRE

Vincenzo
Vincenzo
22 Luglio 2019, 23:31 23:31

Fiesoli , Frutteto , (FI) . Già da 30 anni e con le stesse modalità di Bibbiano succedeva in Toscana minori dati in affido a dei pedofili già condannati per violenze . Sembra che tutti abbiano perso la memoria . All’epoca quasi tutto il partito ha appoggiato per anni il pedofilo e tutti i pedofili della zona . Ecco perché nessuno ci mette la faccia . E impossibile non collegare la faccenda a Bibbiano , e non collegarla all’Altra Cooperativa di Moncalieri , dove gli stessi vomiti nel 96 tolsero con accuse infamanti bambini ad una famiglia che si suicido in quattro , padre , madre , e nonni accusati di pedofilia erano di Vercelli . Sta gente che si mette le magliette rosse , o fa le passerelle per aiutare perfetti sconosciuti , sta zitta e muta quando si tratta di togliere a famiglie economicamente svantaggiate i figli solo per per interessi economici E propri vero memoria corta e troppa fiducia data ad istituzioni sociali , ma anche la magistratura e le forze dell’ordine che in alcuni casi erano loro ad agire con la forza togliendo ai veri genitori per darli a ladri , lesbiche e pedofili . Fate schifo, ci credo che il piano della Lega di fare cadere il governo e farlo insieme al PD sia fallito… Leggi il resto »

Agnese
Agnese
22 Luglio 2019, 23:23 23:23

Lo scandalo di Bibbiano, una brutta storia con bambini sottratti illecitamente alle famiglie naturali da assistenti sociali Lgtb. E pur di attaccare il Pd strumentalizzate i bambini. Alla fine i responsabili pagheranno, non sponsorizzate ulteriormente la cultura dell’odio, del sospetto, della calunnia.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli