Commenti all'articolo La donna si può insultare (se è la Meloni)

Torna all'articolo
guest
131 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
9 Febbraio 2021, 23:10 23:10

Buona sera a tutti, mi permetto di appoggiare il Sig. Umberto, jl ns Vittorio Feltri è un (ex) giornalista con i fiocchi è senza dubbio il migliore in assoluto, ha un’intelligenza sopraffina impareggiabile. Premesso ciò, ho appena ascoltato i tg nei quali si dà risalto al giullare di corte che dice al Sig. Draghi di aspettare i cavoli suoi per dire si o no. Ritengo inqualificabile che un buffone tenga in pugno sessanta milioni di italiani e se il Sig. Draghi lo aspetterá per me parte giá con il piede sbagliato.

Umberto
Umberto
9 Febbraio 2021, 14:42 14:42

Caro, Nicola. Mi permetto di dari del tu. Calma. Bisogna aspettare. Complimenti al Direttore Feltri. Per l’ottima ,affermazione alla Sigora Palombelli. Signora,non giornalista

Patti
Patti
9 Febbraio 2021, 10:47 10:47

Ieri ad essere stata insultata, perché non allineata (al momento?!?!)alla fiducia ad un governo draghi, non è stata solo la Meloni. Sul CorriereUnicoDelVirus, è stato scritto un articolo alquanto razzista, nei confronti del presidente della Tanzania e del ministro della salute (che è donna), solo perché nel loro Paese non ci sono casi Covid da giugno scorso, non usano la mascherina e altre limitazioni tanto “amate” dai Paesi europei e pro pandemiainfinita. Oltre a non contemplare proprio la vaccinazione anti covid…
Forse perché ricordano quanto fatto dalla pfizer anni fa in Nigeria e, semplicemente, capiscono che il covid si può curare diversamente?

Naturalmente, l’articolo è stato ripreso anche da altri siti…in maniera critica.. per restare fedeli al virussssssssinfinito…

https://m.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/zenzero-erbe-vapore-la-ricetta-negazionista-del-presidente-no-vax-in-tanzania-n471477.html

https://www.informazione.it/a/21EF81FE-58DE-4588-8433-3FA3A440AF52/Zenzero-erbe-vapore-la-ricetta-negazionista-del-presidente-no-vax-in-Tanzania

Guglielmo incani
Guglielmo incani
9 Febbraio 2021, 9:26 9:26

Tutto giusto, ognuno ha ragione, peccato che dal 21/10/2020 sono in attesa della mia pensione quota 100 .
Cavilli su cavilli, dopo che il patronato che mi ha seguito per la richiesta, ha ricevuto la certificazione contributiva da parte dell’Inps
Il 1′ novembre 2020 rassegno le dimissioni come da regolamento, quindi a gennaio avrei dovuto ricevere la pensione.
Premetto che dopo essere stato licenziato nel 2016 a 60 anni nessuno , malgrado un buon curriculum,ha mai risposto alle varie domande di lavoro, motivo eta’ avanzata
Quindi devi morire.
Allora mi rimbocca le maniche ,faccio il migrante, dalla sardegna in Lombardia dal 2018 al 2020 OPERAIO a 61 anni , è a 63 anni raggiungo i requisiti per quota cento.
Morale, l’inps risponde che mancano 6 settimane e che quindi respinge (verbalmente) la richiesta di pensionamento.
Mutuo da pagare, bollette etc.etc.
come devo campare, nessuno che ti dia una
Mano, non frega un cazzo a nessuno.
GRANDE COESIONE SOCIALE

Laval
Laval
9 Febbraio 2021, 7:57 7:57

Gli attacchi alla Meloni dopo Salvini erano nel calendario della sinistra, che vomita la sua natura urlatrice nella protervia, l’odio, la volgarità verso coloro che cercano il dialogo e per loro capacità si elevano concettualmente. Chi non la pensa come loro deve essere distrutto a prescindere, non deve parlare, deve solo ascoltare le parole buoniste che nascondono la falsità di certe azioni infami usate solo a termini propagandistici facili da elargire e riproponibili. “Denaro a tutti, un mondo pulito ecc.” qualcuno è contrario? Slogan preconfezionati che intellettualmente colpiscono la fantasia di chi non ha tempo per scartarne il contenuto. Da sempre la sinistra si è dimostrata retriva alle grandi opere adducendo al verde pulito e tanto altro mentre si paga la Germania per lo smaltimento rifiuti o si compra l’energia elettrica dalla Svizzera. La Turchia si prende il gas e il petrolio da sotto il nostro mare e l’Italia non può farlo a causa dei “gretini” mistici strampalati che vogliono le cozze invece dell’acciaio. Vogliono riportarci allo statalismo puro con la foglia di “fico” al posto delle mutande, lavorando la terra con la zappa. Inneggiano il ritorno alla natura e poi ci scaricano i rifiuti tossici degli altri paesi nelle nostre campagne o l’immondizia in confezione super “balle”. Alla fine dei giochi, non potendo fare altro, tirano fuori la solita… Leggi il resto »

Michele
Michele
9 Febbraio 2021, 5:33 5:33

Possono dirle tutte le schifezze del mondo ma non cambieranno di una virgola le qualità di una donna straordinaria come la GIORGIA MELONI. Sono astiose e rosicone perchè per le loro capacità non potranno mai arrivare dove è Giorgia la quale ha un’intelligenza superiore che le surclassa proprio.
Vorrei aggiungere : ma avete notato quelli del PD che in bocca hanno un disco rotto? Il “capo” ha detto che Salvini ha dato ragione a loro sull’europa e tutti ma proprio tutti in tutte le interviste nonostante domande diverse ripetono la stessa cosa. È proprio vero che a sx usano solo un cervello e gli altri sono in fondo al cassetto. Che pena!!! Basta guardare come ci hanno amministrato questi dittatorelli da strapazzo. Ah, l’intelligenza non si misura con la laurea, facile studiare un libro scritto più difficile sapere ciò che non é scritto su quel libro.
Buona giornata a tutti

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli