Commenti all'articolo La manovra non c’è, le tasse sì

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio Morgese
Claudio Morgese
2 Ottobre 2019, 11:22 11:22

Ma questa specie di ministro comunista della Sanità, non sa che già si paga in forma progressiva una tassa regionale IRPEF, e che pertanto per il servizio sanitario regionale esiste già una forma di pagamento progressivo? In Emilia Romagna e nel Nord, la sanità funziona perfettamente e progressivamente, e non ha bisogno di suoi interventi; ora cosa cavolo vuole questo terrunciello ignorante! Pensasse alle sue regioni!

vittorio
vittorio
2 Ottobre 2019, 10:50 10:50

Poi si lamentano che le chiese sono sempre più vuote.

vittorio
vittorio
2 Ottobre 2019, 10:48 10:48

Poi si domandano perchè le chiese sono sempre più vuote.

honhil
honhil
1 Ottobre 2019, 19:38 19:38

Intanto, «il ministro della Salute, Roberto Speranza ha annunciato la rimodulazione dei ticket sanitari: “Chi ha di più deve pagare di più, chi ha di meno deve pagare di meno”». Dagli incapaci o ideologicamente timbrati non poteva che venire fuori una totale vessazioni per le persone oneste e, in modo particolare, per i reddito dipendenti: saranno, nella maggior parte dei case, i pensionati a farsi carico della sanità pubblica. Mentre per le mille sacche del nero che regnano in Italia sarà un regalo aggiuntivo. Dal Sole 24 Ore: «… il sommerso è pari al 35% del Pil ufficiale: in valore assoluto pesa per 540 miliardi di euro, senza contare quello criminale che ammonta a 250 miliardi». Lo Stivale è soffocato da un Evester di nero pari a 790 miliardi di euro, e c’è da scommettere che le stime sono per difetto, è la bella trovata dell’eroe degli angeli caduti, in combutta con i grillini bicefali e il banditore Conte, è quella di mettere la sola categoria che paga fino all’ultimo centesimo di euro le tasse sotto il torchio del fisco.

Ricky Passamonte
Ricky Passamonte
1 Ottobre 2019, 18:51 18:51

Non mi sorprende che il cardinale di Bologna possa pensare la cavolatata dei tortellini al pollo dato che il suo superiore chiamato papa agisce anche peggio vedi l’ossessione amorosa verso i musulmani e clandestini fregandosene dei Cristiani italiani
Ottima zuppa che condivido pienamente

Fabio Gemignani
Fabio Gemignani
1 Ottobre 2019, 17:34 17:34

Ma quale evasione vogliono recuperare? Quella di chi si trova a scegliere se versare l’iva o dare un piatto di minestra a suo figlio? Ah, dimenticavo che questo è il governo di quelli che ” prima versi l’iva, poi se non dai da mangiare a tuo figlio, te lo togliamo per darlo ad una coppia atipica.”

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli