Commenti all'articolo La svolta di Draghi? Chiudono più di prima

Torna all'articolo
guest
194 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mariarosa
Mariarosa
9 Marzo 2021, 7:07 7:07

Adesso chiuderanno più di prima!posso dire la mia ? Sono una persona sola coi figli fuori regione!Dovrei fare i controlli oncologici e non se ne parla ! Sono anche disabile ma non grave e riesco a essere autosufficiente e guidare! Non chiedo aiuti ma attenzione! Chi si occupa di noi? Nessuno! Il medico di famiglia ci ignora ! Ieri sono andata in centro della mia cittadina e ho visto tanti ragazzini in giro! Hanno chiuso le scuole e questi dove possono andare.? Magari i genitori lavorano ! Adesso cosa fanno ? Li vogliono ancora rinchiudere? E i vaccini dove sono? Voglio solo andare a vedere la mia sola nipotina( se venisse mio figlio non potrebbe portarla).Che cosa può sperare una persona come me ? Qualcuno se lo chiede?

Fabio
Fabio
5 Marzo 2021, 15:24 15:24

Solo a me preoccupa il fatto che un generale dell’esercito abbia l’incarico di vaccinare una popolazione che al 60-70% non vuole fare da cavia per farmaci sperimentali? No perchè qui non si parla di antitetanica od altri vaccini con un secolo di storia clinica, si parla di iniettarsi roba che non ha nemmeno un anno di vita e si presume che noi la si debba accettare “perchè si”

Matteo D
Matteo D
5 Marzo 2021, 0:10 0:10

Mi scusi dott Porro, ma anche lei si ricorderà la puntata di Fuori dal Coro in cui proprio LEI pareva (l’unico) “contento” dell’arrivo di Draghi, era lei che si accontentava di questa soluzione (che praticamente è un Conte-ter) piuttosto che rimanere com’eravamo.
E ora, ancora lei, si lamenta e si stupisce del fatto che ora chiudiamo come prima, se non di più…
Io le dico che c’era da aspettarselo, perché il biglietto a visita del nuovo presidente del consiglio è talmente autorevole che i sognatori come lei, per un certo lasso di tempo, si fanno/faranno riempire la testa di false promesse, fino a che non si renderanno conto che avranno perso tutto!
Speriamo che per tutti gli altri non sia troppo tardi…

Geogio
Geogio
4 Marzo 2021, 16:05 16:05

le banche stanno facendo cappotto, le case all’asta di gente che non puo ne’ lavorare ne pagare il mutuo si sprecano. Tutto va secondo copione

Paolo
Paolo
4 Marzo 2021, 10:35 10:35

E il felpatone che gridava al vento, cosa fa? Si è piegato o si è anche spezzato. E il gattopardo di Arcore, quello :”Mai con i comunisti!”. I casi sono tre: o si è “fetenti” prima moralmente poi politicamente, o si prende per i fondelli l’elettorato di riferimento, o ci si pega all’utlimo fetecchione, prima Moti poi Draghi, poi…

Mario
Mario
4 Marzo 2021, 10:05 10:05

@ Marina
Il presupposto era che i vaccini al momento scarseggiano, ero d’accordo con Beltrame, e in disaccordo con ZAZZA456 che sostiene che ci sono.
Ieri Bertolaso sosteneva ieri che dobbiamo essere più pronti nel momento dell’arrivo dei vaccini ERGO ora non ci sono o non sono sufficienti.
Uscire di casa per 14 ore significa lavoro e concedersi di libertà personale non ore d’aria come le definite VOI.
Quindi l’impedimento dipende dall’interpretazione che si vuole dare alla parola.
Bellissime le sue parole sul dopo, su tutti quelli coinvolti nei fallimenti e nei licenziamenti, NEL CALO DI FATTURATO E SOSTENERE AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE DIPENDENTI questo lo ha DIMENTICATO.

P.S.
non c’è l’ho con lei ma con quelli che utilizzano quel tipo di linguaggio per scopi personali e politici
RETORICA E DEMAGOGIA.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli