Commenti all'articolo L’aiutino di Conte a Benevento per corteggiare Mastella

Torna all'articolo
guest
128 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
17 Gennaio 2021, 10:25 10:25

Sono tutti sicuri i giornaloni — e Travaglio e Cerasa e Ferrara e Padellaro e Giannini e Domani e … son tutti di loro.
Sia i giornalisti e cronisti con un pò di cervello che i vari Severgnini, Gruber… quelli cioè che non sanno contare fino a 7.
Hanno sempre il sorriso sprezzante.
Tutti contro Renzi, come contro Salvini, come contro Trump.
Loro sogghignano dall’alto della loro sicurezza, della loro competenza.
Figuriamoci se non avranno i voti dei mastelliani e dei casiniani.
Ridono in faccia ai milioni di italiani reclusi, quelli senza lavoro, quelli terrorizzati che non escono di casa da ormai un anno (ne conosco).
Che razza di esseri umani.

Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
17 Gennaio 2021, 10:05 10:05

Conte dichiara “O questo governo o elezioni anticipate. E girerò casa per casa”.
Saremo tutti al chiuso, agli arresti domiciliari che tu ci hai inflitto. Tu e i tuoi sodali.
Vieni, che ti aspettiamo.

Paul
Paul
17 Gennaio 2021, 9:27 9:27

Altro fenomeno o meglio beneamato per divulgare il pensiero unico del terrore e Miozzo :ancora mesi di restrizioni possibile proroga stato d’emergenza.Caro Enclite faccia così;si prenda nella sua squadra Galli,Crisante,Cartabelotta ,Ricciardi e già dei sui e rinchiudere i in un bunker così il mondo torna a vivere oppure voi super eroi mettete mani ai portafogli e mantenetici RobinHood !!!

Luca Beltrame
Luca Beltrame
17 Gennaio 2021, 8:59 8:59

E oggi (ripeterò il commento altrove), leggendo i tweet del Prof.Balloux mi sono accorto di uno studio (https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2021.01.13.21249721v1) che avevo, francamente, ignorato, perché parlava della variante B 1.1.7 (“inglese”) ed onestamente ero saturo di leggere dati su quella. Beh, ho fatto un grave errore a non farlo, perché ci sono dei dati importanti, clamorosamente ignorati dai media: – Non c’è maggiore trasmissibilità in una specifica fascia d’età (ergo, non è vero che è più trasmissibile nei bambini) – Non c’è maggiore “carica virale” in chi si prende la B 1.1.7 rispetto alle altre (si poteva intuire anche prima: c’era una fortissima variabilità regionale nelle misure inglesi) – Ma soprattutto, la maggiore trasmissibilità (tenendo conto, come dicono gli autori, che comunque ci sono dei limiti nell’ottenere dei dati diretti) è del 6%, ed è estremamente variabile per regione e tempo. Sei percento. Avete letto bene. Altro che 70%. Come sospettavo (ma non potevo provarlo) ci sono dei fattori confondenti (noti e non noti) che hanno clamorosamente sviato le stime. E questo finora sembra essere confermato dai dati danesi (gli unici che fanno sorveglianza seria oltre agli inglesi: capito Disperazione?) che danno (fino ad oggi) un aumento modesto della prevalenza della B 1.1.7. Però con dati incompleti l’Europa è stata preda di isteria collettiva e tutt’ora lo è con varianti brasiliane e… Leggi il resto »

Guido Moriotto
Guido Moriotto
17 Gennaio 2021, 8:36 8:36

Italiani soffrono,
parlamentari s’offrono.

Luca Beltrame
Luca Beltrame
17 Gennaio 2021, 1:01 1:01

Vedo che Disperazione blocca i voli con il Brasile. E qui mi vien da ridere perché si vede la crassa incompetenza di chi ci vuole governare.

Ma gente… come fate a sapere che le varianti che “fanno paura” (ma qualcuno ha letto il rapporto del laboratorio Bloom?) non siano già qua? Non si fa uno straccio di sorveglianza sul genoma del SARS-CoV-2 e pensiamo di non avere problemi?

Già, mettiamo la testa sotto la sabbia e pensiamo che serva a qualcosa.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli