in

Li toglieranno di mezzo per via giudiziaria

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 12 dicembre 2019

00:00 Sì al Fondo salva-Stati ma con quattro grillini che hanno votato contro. Assurdo Di Maio che richiama i magistrati contro i parlamentari che cambiano casacca o non votano a piacimento… suo. Pazzesco! Basta leggere cose veniva scritto sul blog Cinque Stelle appena un anno fa, contro il salva-Stati.

04:10 Il mio libro Le tasse invisibili è un regale perfetto di Natale.

04:30 Salvini indagato per abuso d’ufficio per l’utilizzo degli aerei di Stato.

05:00 Torna Nanni Delbecchi che invoca i magistrati per farmi tappare la bocca. Ossessionato da me.

06: 20 Greta Thunberg si prende la copertina del Time come “donna dell’anno”. Ma cosa conta? Non lo legge nessuno. E Mattia Feltri ci racconta le balle sulla differenziata a Roma.

06:58 Il Foglio ci parla di come il capitalismo conviene…

07:50 E Mattia Feltri ci racconta le balle sulla differenziata a Roma. Il flop della Raggi.

08:25 Soltanto Il Fatto Quotidiano ha il coraggio di dire che è colpa dei Mittal se vanno in cassa integrazione gli operai Ilva.

10:49 Oggi si vota in Regno Unito e la loro uscita dall’Europa ci farà male.

11:35 Cinquant’anni dalla strage di Piazza Fontana, da leggere l’articolo di Michele Brambilla.

12:07 Fioramonti aveva detto che si sarebbe dimesso se non avesse trovato 3 miliardi per la scuola. Non li ha trovati ma è sempre lì.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Condividi questo articolo

Un commento

Scrivi un commento
  1. Ieri sera nella trasmissione “fuori dal coro” Salvini afferma che gli è pervenuta una nuova denuncia che riguarda i clandestini presenti sulla nave Gregoretti.

    La lettera di notifica “è firmata dal presidente del tribunale dei ministri Lamantia, iscritto a Magistratura democratica (rosso più che mai). L’ennesimo tentativo di disperdere le energie di Salvini e presto toccherà anche alla Meloni. Forse per lei si inventeranno la condanna per “apologia di fascismo” mentre salutava qualcuno dal palco. La protervia rossa, il loro odio diffuso, il rancore e l’immoralità dei loro comportamenti è la causa della loro fine perderanno tutto.

    Magistratura di parte, denunciate chi deve essere denunciato altrimenti sarete voi stessi denunciati, messi fuori e condannati al risarcimento (è tempo di farlo)

    Forza Centro Destra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *