Commenti all'articolo Migranti, svendono l’Italia per il Recovery fund

Torna all'articolo
guest
61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giùalnord
giùalnord
26 Settembre 2020, 23:43 23:43

La distruzione della civiltà occidentale è in fase avanzata da molti anni.
La civiltà come la conosciamo adesso fra qualche decina di anni sarà completamente stravolta a sfavore degli autoctoni e a favore di diversamente italiani.
I segni ci sono tutti e ben visibili ai cittadini.
Questo stati di cose mi terrorizza e allo stesso tempo mi disgusta.

Elena De Santis
Elena De Santis
25 Settembre 2020, 19:23 19:23

Mi domando perché mai la Turchia abbia ricevuto fondi per arginare l’immigrazione verso l’Europa e l’Italia debba di fatto accoglierli tutti a sue spese e a suo possibile pericolo. Invece del prestito MES sarebbe il caso che TUTTO il CENTRODX compreso Berlusconi invochi in modo perentorio fondi e mezzi (incluso il pattugliamento, il monitoraggio tramite droni delle rotte illegali e la dissuasione alle locali autorità nei punti di partenza) per arginare questo fenomeno che se non gestito aumenterà sempre più. Berlusconi che tanto si vanta di essere un buon manager, su questo tema fa finta di niente mentre per il MES fa grancassa senza nemmeno delineare come e per quali precisi interventi questa ulteriore spesa debba essere sostenuta. Questo per così dire leader continua ad essere inutile e dannoso!

laval
laval
25 Settembre 2020, 12:28 12:28

La rivelazione del contenuto del Recovery Fun: Nel passato governo giallo verde, il centro destra palesa lo scontento verso una UE di parte, oltraggiosa e offensiva verso l’Italia, tanto da preoccupare il sistema. In seguito la stessa sinistra manifesta il suo scontento (vedi l’intervento di Mattarella e Prodi) A questo punto l’Unione Europea incassa la necessità di un cambiamento e si prepara ad arte. A seguito del Coronavirus, dopo vari passaggi di cui l’ultimo in Luglio da approfondire si manifesta il Recovery-Fun e il MES. La sinistra tenta di farsene un vanto quando in verità il merito è di chi ha mostrato “l’osso” in precedenza, tuttavia la sinistra nel suo auto acclamarsi trascura la “salsiccia” che ci viene preparata. Soltanto un anno fa la Germania e la Francia in particolare ci consideravano accattoni, oggi, Ursula von der Leyen dichiara: “Chiediamo scusa all’Italia, non eravamo pronti. Ma ora l’Europa c’è”. Discorso commovente tra cui il superamento della convenzione di Dublino in seguito/trattato di Dublino dove la proposta del 2017 prevede che Il numero massimo di richiedenti asilo da ospitare verrebbe stabilito da una quota, diversa per ogni paese EU, in base al PIL e alla popolazione. , Ursula von der Leyen non piange e non si strappa i capelli come accade in Italia, ma con il sorriso dolce e accattivante ci… Leggi il resto »

Mario
Mario
25 Settembre 2020, 1:09 1:09

Caro Bertoncelli
va bene tutto quello che ha scritto. La ragione, l’ironia e il sarcasmo, la becera provocazione ma non crede che questo nuovo arrivato è caduto troppo spesso in quello che lei chiama idiota cattiveria.
Quindi se la pazienza vi scappa troppo di frequente come mai non è scappata nei confronti di questo provocatore.
Non sarà forse il vostro terreno.
Senza offesa.

eugenio
eugenio
24 Settembre 2020, 23:04 23:04

ma come si fa a dire che la destra ha perso?

si é votato in 4 regioni rosse e 2 no (per niente proporzionale alla media italiana) e é finito 3 a 3…

mikepz
mikepz
24 Settembre 2020, 19:43 19:43

facciamoci un flash, qua siamo ridotti che invece di indagare su una notizia di reato, si cerca la notizia di reato nei cellulari di chi si vuole indagare. ma manco in venezuela e in cina clap clap

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli