Commenti all'articolo Mistero Astrazeneca: c’è lo zampino della Merkel?

Torna all'articolo
guest
89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Patti
Patti
18 Marzo 2021, 11:11 11:11

P.S.: perché sotto alcuni commenti, non c’è la scritta “Rispondi”??? O è un difetto del mio cellulare???
Lo noto diverse volte e qlcn anche sotto alcuni dei miei….

Patti
Patti
17 Marzo 2021, 21:24 21:24

Leggendo questi articoli (il secondo link si riferisce ad un articolo pubblicato sull’edizione odierna de Il Fatto Quotidiano), non penso che il primo interesse delle aziende farmaceutiche sia la salvezza delle persone…
Il loro primo pensiero, essendo aziende e dovendo fatturare…, è il guadagno. Ed il fatto che parlino di terza dose e covid che da pandemico diventerà…endemico, fa capire quanto tutto questo anno passato tra chiusure/aperture/chiusure sia una grande farsa.
Poi, ognuno può pensare ciò che meglio crede…

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/03/17/pfizer-c-quando-la-pandemia-e-una-opportunita/6135159/

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2021/03/17/pfizer-ci-sara-la-terza-dose-e-una-grande-opportunita/6135939/

Inoltre, in tv si continua a parlare di passaporto vaccinale…
E poi, questi “illuminati” dell’ue hanno il coraggio di fare le lotte contro le discriminazioni…
VERGOGNOSI e VERGOGNOSO!!!

thalia
thalia
17 Marzo 2021, 20:37 20:37

Non sono scienziata e neppure laureata in nessun ramo della medicina, ma penso se questo vaccino dà determinate reazioni (a differenza del anti influenzale) qualcosa sta facendo nell’organismo, se non immunizzando per completo, un aiutino di sicuro a creare qualche anticorpo in più, sì. Oppure tutti sti capoccioni spieghino detto risultato. Per il mio lavoro sono stata chiamata dal S.Andrea di Roma e ricevuto la prima dose di Pfizer. Il primo giorno mi sono sentita rinata, i tre seguenti disturbi, inappetenza e sonno. La seconda dose dopo21giorni mi è stata somministrata la scorsa domenica, identico principio dei benestare per seguire con una notte dove le ossa della testa mi scoppiavano, tremori senza febbre, addirittura incubi. Mi era stato consigliato per soli 2giorni assumere aulin. In questo momento mi sono levata e mi sento meglio. Antieri una mia nipotina che pianista e supplente d’insegnamento, quindi dipendente dello stato, è stata vaccinata con il famoso Astra, lei ah avuto febbre alta che abbassata con tachipirina ha lasciato tipica spossatezza,+ dolore agli occhi. Che in questi momenti le nazioni si fanno guerra a chi vende e guadagna di più è segnale ovvio poiché atte tutte a fuorviare benefici e risultati seppure negativi, oso dire con la complicità della scienza che in luogo di chiedere chiarimenti a chi ha ricevuto detto trattamento, segue, come… Leggi il resto »

pietro46
pietro46
17 Marzo 2021, 20:34 20:34

Porro scusi…ma se l’Europa è morta e sepolta perchè non ha scritto anche che conseguentemente l’euro è morto e sepolto?E che è stato proprio na truffa ai danni di noi cittadini ed italiani?Sempre con riferimento a noi italiani ‘rasoterra’,che per tantissimi altri altro che truffa,si sono straarricchiti, strastrastra arricchiti.E meno male che tangenti ed intrallazzi vari non sono stati pagati in euro che altrimenti altro che solo 2.570 miliardi(prox 2.600) di deficit.

Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
17 Marzo 2021, 18:47 18:47

Porro,
per fortuna che in Italia abbiamo ancora delle teste pensanti in merito alle polemiche sciocche per la sospensione doverosa delle vaccinazioni con Astra zeeca.. Mi riferisco a Zaia Luca Zaia Che << irrompe sul dibattito vaccinale in corso. E nel corso del consueto punto stampa il governatore del Veneto annuncia: «Con dei volontari, stiamo studiando un progetto di monitoraggio, random, del grado di coagulazione del sangue pre e post vaccinazione».
Ovviamente tale idea avviene su suggerimento del Professor Paolo Simioni dell’Università di Padova, un esperto di malattie del sangue e che si è messo a disposizione per una ricerca. Al fine di valutare, appunto, la coagulazione del sangue pre o post vaccino. Che secondo me potrebbe essere fatta per tutti i vaccini». Un progetto che, sottolinea Zaia, «deve ancora essere stilato. E che poi dovrà essere presentato al comitato etico.
La proposta la giudico molto interessante per varie motivazioni che sarebbe superfluo elencare dal momento che sono più che evidenti e esportabili in ogni parte del nostro paese.

Adriano Zoin
Adriano Zoin
17 Marzo 2021, 17:56 17:56

È possibile mai che ci sia una UNIONE EUROPEA, quando i paesi più industrializzati, si sabotano uno con l`altro??? “””CHIUDIAMO QUESTA RIDICOLA FARZA E SE DOBBIAMO ANCORA FARCI UNA GUERRA, FACCIAMOLA, PRIMA DI RIMETTERCI AL TAVOLO, E FARE DEI PATTI SERI”””!!! SE DOBBIAMO RICOMINCIARE DA CAPO,COMINCIAMO CON PARLAMENTARI SCELTI DALLA POPOLAZIONE, SENZA METTERE NEI POSTI CHIAVE DELL`UNIONE, GLI SCARTI DEI PARTITI, ( I PARLAMENTARI CHE NON HANNO FATTO IL LORO DOVERE, NEL PERIODO DELLA LORO CARICA )!!! FACCIAMO VEDERE AL MONDO, CHE NON SIAMO UN POPOLO DI TRAVIATI E CORROTTI MAFIOSI!!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli