Commenti all'articolo Morte al Cardarelli: dov’è il lanciafiamme?

Torna all'articolo
guest
91 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pasquale ruggiero
pasquale ruggiero
13 Novembre 2020, 10:33 10:33

o sceriffo del lanciafiamme è un personaggio da avanspettacolo che lanci a solo contumelie e parolacce contro gli oppositori,mentre napoli e la campania languono e negli ospedali campani si muore di coronavirus nel cesso.

Mario
Mario
13 Novembre 2020, 9:33 9:33

Sig. Beltrame
Lei continua con questa storiella dell’esistenza di cure e vaccini che al momento attuale non ci sono oppure sono in sperimentazione. Arriveranno forse a fine gennaio.
Sono morte in Italia 42000 cittadini e la mortalità giornaliera è di circa 600 cittadini. Come dice Porro 1700 in media al giorno più 600 per Covid.
Quindi al momento non ci sono CURE specifiche tranne tentativi che a volte vanno bene altre volte no.
Quando arriverà la farmacologia, sostituiremo la mascherina, il distanziamento e l’atteggiamento reponsabile.
Ma chi vive rinchiuso in casa e in solitudine, giustamente si vede ben altro. Quindi nessuno ha intenzione di MORIRE.
Grande merito a Galli e Crisanti che in tempi in cui la percentuale dei contagi ere bassa sostenevano e giustamente di tenere la GUARDIA ALTA. Al contrario di altri che DOPO hanno cambiato opinione.

Paolo
Paolo
13 Novembre 2020, 8:27 8:27

Sino a guando gente come ricciardi e galli continuano a circolare e fare terrorismo le persone più fragili avranno sempre più problemi a livello psicologico ,spero che se un dio esiste questi due kestifanti possano pagare per tutte le scemenze che propinano l’altro fenomeno Galli se Natale e come ferragosto ….che tristezza pensare male diceva un tale ci si prende sempre

Marina Vb
Marina Vb
12 Novembre 2020, 22:29 22:29

Tutto bene sotto il cielo sanitario campano.
Siamo arrivati a 5 giorni di attesa prima che un paziente venga prelevato dall’ambulanza.
Ma c’è forse un algoritmo specifico per la Campania?
Scopro che sempre in quella regione verranno fatti dei lockdown mirati a zone.
A Napoli verrà applicato un altro algoritmo?
Non è che l’algoritmo campano si chiama “strizza”?

Nedo Micci
Nedo Micci
12 Novembre 2020, 21:16 21:16

Oh ragazzi, ALT, or ora il buon Sallusti in relazione all'”approccio al covid ha definito Trump e Bolsonaro” irresponsabili ” ( sic). E non e’ finita!!! incredibile dictu… ha detto anche che Conte non ha mai detto scemenze, cosa di cui e’ orgoglioso.
Ma cosa sta succedendo?
Che ci sia lo zampino del Berluska? ormai diventato saggio… come tutti sanno. Tranne il nostro Kim eh, secondo il quale Silvio se fa sempre li k. A. Z. I sua.
Vassape’.

Carlo
Carlo
12 Novembre 2020, 20:41 20:41

-80 gradi. Embè che ci vuole! Ma vi rendete conto della grandezza del contenitore che deve essere raffreddato a questa temperatura e dell’energia necessaria? Ma una volta giunto il vaccino in Italia quanti altri contenitori bisognerebbe attrezzare per poterlo distribuire nelle varie regioni? E come? Il problema è grosso e spero ovviamente di sbagliarmi ma la vedo dura. Quì ci vuole un’idea geniale e non penso che Arcuri sia questo genio che ci vogliono far credere.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli