Commenti all'articolo “Negazionisti” del virus? Siamo alla psicopolizia

Torna all'articolo
guest
86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Daniela
Daniela
30 Luglio 2020, 13:33 13:33

Governati da una massa di buffoni, ridicoli incapaci. Lasciati dove sono, perché di sinistra…..

Cosimo
Cosimo
30 Luglio 2020, 5:03 5:03

Condivido ed osservo. Come per medici, scienziati, personaggi dello spettacolo e cultura vittime di ostracismo calcolato e derisione mediatica per il loro atteggiamento critico e prudenziale verso l’OBBLIGO vaccinale (non verso i vaccini come oggetto di possibilità di prevenzione). I più feroci inquisitori restano Burioni, Ricciardi, Lopalco, Pregliasco, e politici come la Lorenzin e la Grillo. Esattamente il tipo di trattamento riservato a chi ha avuto l’esperienza di un figlio vaccinato e gravemente danneggiato, ed ora chiede di capire e conoscere. Cautela ed esami personalizzati. Verifica della sicurezza e della necessità. Non contro l’idea del vaccino, ripeto, ma in ordine a un obbligo di massa e indiscriminato. Quelli che tanti -sbagliando- pregiudizialmente chiamano Negazionisti della utilità dei vaccini (No-vax), si riferiscono da ignoranti, a genitori che nella stragrande maggioranza dei casi, hanno avuto fiducia, sottoposto volentieri i figli alle vaccinazioni obbligatorie e non, e poi son stati lasciati soli, in un inferno a vita. E quanti sono i danneggiati? una strage di innocenti sconosciuti: perché l’iter per il riconoscimento è una sfida ai limiti dell’impossibile e ognuno si piange i suoi. Tuttavia una delle ultime risposte “ufficiali” risale al Ministro Lorenzin 2015 [ http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Sindispr⋚=17&id=937854 ] Per stare stretti stretti, ad una parte della interrogazione, alla data del 31 marzo 2015, i beneficiari dell’indennizzo aggiuntivo, in quanto riconosciuti danneggiati da vaccinazioni… Leggi il resto »

Cosimo
Cosimo
30 Luglio 2020, 4:58 4:58

Come per medici, scienziati, personaggi dello spettacolo e cultura vittime di ostracismo calcolato e derisione mediatica per il loro atteggiamento critico e prudenziale verso l’OBBLIGO vaccinale (non verso i vaccini come oggetto di possibilità di prevenzione). I più feroci inquisitori restano Burioni, Ricciardi, Lopalco, Pregliasco, e politici come la Lorenzin e la Grillo. Esattamente il tipo di trattamento riservato a chi ha avuto l’esperienza di un figlio vaccinato e gravemente danneggiato, ed ora chiede di capire e conoscere. Cautela ed esami personalizzati. Verifica della sicurezza e della necessità. Non contro l’idea del vaccino, ripeto, ma in ordine a un obbligo di massa e indiscriminato. Quelli che tanti -sbagliando- pregiudizialmente chiamano Negazionisti della utilità dei vaccini (No-vax), si riferiscono da ignoranti, a genitori che nella stragrande maggioranza dei casi, hanno avuto fiducia, sottoposto volentieri i figli alle vaccinazioni obbligatorie e non, e poi son stati lasciati soli, in un inferno a vita. E quanti sono i danneggiati? una strage di innocenti sconosciuti: perché l’iter per il riconoscimento è una sfida ai limiti dell’impossibile e ognuno si piange i suoi. Tuttavia una delle ultime risposte “ufficiali” risale al Ministro Lorenzin 2015 [ http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Sindispr⋚=17&id=937854 ] Per stare stretti stretti, ad una parte della interrogazione, alla data del 31 marzo 2015, i beneficiari dell’indennizzo aggiuntivo, in quanto riconosciuti danneggiati da vaccinazioni obbligatorie, sono 609,… Leggi il resto »

Davide V8
Davide V8
30 Luglio 2020, 1:10 1:10

Sì caro Porro, è tutto ribaltato, ed il suo sfogo è privo di senso.
Neanche adesso che subisce lo stesso trattamento di Tarro etichettato come “no vax” capisce da che parte stanno i cialtroni, e che strumenti usano?
Lo sa che D’Incà, coerentemente con personaggio, narrazione, e schema, è il contrario di un “no vax” da anni?
Ad esempio (2017): https://www.ilgazzettino.it/nordest/belluno/lorenzin_vaccini_caso_folle_un_intera_comunita_a_rischio-2420427.html

Le faccio uno schemino:
-i cialtroni etichettano come “estremista” chiunque non si pieghi al giornale unico della dittatura sanitaria.
-gli estremisti sono i sostenitori della dittatura sanitaria.
-le persone razionali, di buon senso, e di cultura, sono quelle che non si bevono acriticamente la propaganda della dittatura sanitaria, ma tengono il cervello acceso.
-tutto questo avviene *a sproposito*: il suo sbraitare in questo sfogo contro un target completamente sbagliato è identico a chi sbraita contro i “negazionisti” del convegno al senato.
Identico.
Rifletta, perchè temo ne abbia davvero bisogno.

Luca Beltrame
Luca Beltrame
29 Luglio 2020, 22:38 22:38

Il termine negazionista mi fa infuriare. Si può essere benissimo critici di come è stato gestito tutto senza far parte del gruppo di persone che crede che il 5G sia la fonte di questa malattia. Ancor di più se si prendono le distanze dagli estremi di ambo i campi.

mikepz
mikepz
29 Luglio 2020, 21:03 21:03

caro Nicola, questo di oggi è l’unico vero obnubilamento. il famoso voto su ruby era semplicemente la DIFESA più che legittima della MAGGIORANZA PARLAMENTARE del potere esecutivo attaccato dalla MAGISTRATURA EVERSIVA PALAMARALE

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli