Commenti all'articolo Perché dico no al vaccino obbligatorio

Torna all'articolo
guest
303 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silver Fletcher
Silver Fletcher
5 Gennaio 2021, 10:42 10:42

Deve essere chiaro a tutti che non ci può essere la liberta di contagiare il prossimo per cui la vaccinazione deve essere obbligatoria. Chi non si vaccinerá non potrà circolare liberamente e dovrá essere munito di regolare patentino.

Pema
Pema
4 Gennaio 2021, 23:04 23:04

Il vero problema è: RIUSCIRANNO A GARANTIRE IL VACCINO A CHI LO VUOLE?
Tutto il resto è farsa!

Silver Fletcher
Silver Fletcher
4 Gennaio 2021, 17:32 17:32

Il vaccino deve essere obbligatorio perchè non si può permettere che persone infette possano contagiare chi non lo è a loro piacimento. La libertaà di contagiare gli altri è una libertà che non ci deve essere. E’ da criminali!

di vico giuseppina
di vico giuseppina
4 Gennaio 2021, 15:25 15:25

Caro Porro, dopo un anno di inviti fatti a esperti, giornalisti, medici, politici ecc. pro vaccini, vorrei che invitasse alla sua trasmissione “4° Repubblica” persone che non sono propense a vaccinarsi e sentire le loro ragioni. Spero che lei lo faccia ed abbia la libertà di farlo, per non avere il sospetto che anche lei sia di parte, o non libero di farlo. Tenga presente che il Governo è da 1 anno che ci ha negato il servizio e le cure domiciliari, causando quello che è sotto gli occhi di tutti: il sovraffollamento ospedaliero, causato anche dall’enorme taglio dei posti letto effettuato in 25 anni: da 500.000 posti letto che avevamo, sono stati ridotti a poco più di 150.000. Ma nessuno sottolinea questo disastro effettuato nell’ordine a seguire: Monti, Letta, Renzi, Gentiloni!

Emanuela Pejrani
Emanuela Pejrani
4 Gennaio 2021, 11:56 11:56

Dottor Porro… Io sto nel mezzo. Mi definisco nocasuallyvax, e ho contro entrambe le fazioni. Penso che la paura, per entrambe, la faccia da padrone. Ma qui entra non tanto la scienza ( minuscolo perché con tutta questa scienza in contrasto, onestamente, non me la sento), quanto sensibilità personale e intelligenza ( intesa come far i conti col tutto, usando neuroni propri). I no vax hanno le loro ragioni ( i vaccini sono un terno al lotto, puoi far tombola, come 0…non ci sono solo immunodepressi da tutelare, ma anche i no e iper responder..), i pro vax pure ( con le dovute indagini, che non vogliono fare, chi dovrebbe, i vaccini possono aiutare non poco). Personalmente, da asmatica allergica, conoscendo le probabilità di restarci secca ( esperienza personale, con epi), o potrò scegliere quale, o rischieró il covid… Un obbligatorietà è sbagliata a prescindere. Nessuno può violare il corpo altrui senza consenso. E il consenso attualmente fatto firmare dovrebbe muovere i neuroni di qualcuno… Lasciamo stare che porta alla mente fatti aberranti, e nessuno pare farci caso, addirittura di tutta quella bruttura storica si usano termini e si appoggiano atteggiamenti tipici. Chi è il più violento dei due contendenti, onestamente, non so. So però che io la storia, l’italiano e pure la matematica ( 2+2 fa 4, punto… La… Leggi il resto »

Antonello
Antonello
4 Gennaio 2021, 11:55 11:55

vi risulta che la notizia contenuta nell’articolo al link che segue,
che non ci sia certezza che i vaccinati non possano comunque trasmettere il virus ad altri ,
sia stata confutata?

https://scenarieconomici.it/il-capo-scienziato-delloms-non-ce-nessuna-prova-che-un-vaccinato-non-trasmetta-il-virus-i-passaporti-vaccinali-sono-quindi-inutili/

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli