Commenti all'articolo Primavera in lockdown. E gli italiani muti

Torna all'articolo
guest
166 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
28 Marzo 2021, 12:38 12:38

Dopo il 4 maggio,si denunciano,già sono partite centinaia di richieste per danno biologico,psicologico e quant’altro.

Sul fronte aiuti non si può fare nulla in quanto il paese VERTE IN BRAGHE DI TELA,ma su queste problematiche causate dalle chiusure c’è molto da fare .E non hanno molte vie di uscita…..ANZI….

Finchè la gente si limita a 4 commenti sui social (che è un classico del popoletto italiano ,urla di nascosto e poi scappa al primo bau) ,si va pco lontano…
Mai avere paura non contano nulla sono stipendiati con i soldi degli italiani a stare zitti a non fare nulla si fa solo il loro gioco. Tutto quì.
Su 10 cause 9 le perdono ma i giornali tacciono.

elsa nmonica berrone
elsa nmonica berrone
28 Marzo 2021, 11:27 11:27

viviamo una psicopandemia colossale,senza minimizzareo essere negazionisti.Troppe domande non trovano risposta,uno stillicidio quotidiano.
Siamo tutti categorie a prescindere dal nostro ruolo nella societa.
Siamo in mano a una politica che di fatto ha abolito diritti costituzionali fondamentali e temo seriamente che questa situazione diventi permanente.

Rosario
Rosario
28 Marzo 2021, 11:18 11:18

Condivido QUASI tutto delle sue considerazioni, inerenti le varie problematiche di questo disgraziato paese. Ad esempio, non condivido l’entusiasmo sul “El Salvador” del paese (Draghi) che insieme a Re Sergio, tifano non certo per il bene del paese. Il valore dei principi sanciti dalla nostra Costituzione non possono essere modellati a convenienza solo di alcuni. Eppure succede. Complice il silenzio delle opposizioni, ora passate a condividere le varie Cialtronate. CONDIVIDO, invece, i dubbi sulla
presunta obbligatorietà a vaccinarsi, che coinvolgerebbe la platea degli operatori sanitari e para-sanitari. Sopraffazione che cercano a tutti i costi di attuare in barba ai diritti dell’individuo di tutelare la propria salute come sa e come può. Questo paese sta morendo lentamente per assenza di DEMOCRAZIA. VIVA IL PENSIERO UNICO!

giacarta
giacarta
28 Marzo 2021, 11:09 11:09

a Draghi va imputato il fatto di avere accettato da Mattarella l’incarico condizionato dal mantenere in essere tutto il cucuzzaro di detrattori, invece di pretendere libertà di manovra avendone facoltà.

Olivo Matuella
Olivo Matuella
28 Marzo 2021, 8:53 8:53

Caro Nicola , a proposito dei suoi dubbi sull´obbligo vaccinali per il personale sanitario perche´ non chiede chiarimenti a Bassetti che e´ un sostenitore di quest´obbligo. E´ molto spesso invitato alla sua trasmissione e sarebbe molto semplice farsi spiegare da lui la logica del suddetto obbligo. Molti di noi si fanno le stesse domande senza avere la possibilita´di avere da qualcuno delle risposte esaustive. Si faccia lei portatore di queste domande e ci aiuti ad ottenere risposte. Grazie

Ros
Ros
28 Marzo 2021, 1:49 1:49

Ma…..Porro!!! Ma …quante volte ti abbiamo rimarcato il nostro STUPORE…quando ti abbiamo visto esaltato all’arrivo di Draghi ..era evidente che prima c’era l’allievo ed ora e’ arrivato il MAESTRO….dici che tutti sono muti..prova a sentire la SARA CUNIAL quando parla alla camera e li SI si vede una grande donna politica che fa grande e nobile opposizione..ma ..chissa se ne conosci neppure l’esistenza….

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli