Commenti all'articolo Quelli che giustificano

Torna all'articolo
guest
71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ferdianando gallozzi
ferdianando gallozzi
24 Marzo 2019, 19:29 19:29

per EMILIO
SONO RAZZISTA??
Oggi h visto una donna itliana con una bambina al suo fianco. La bambina è mulatta e anche molto caruccia e dolce mentre la madre italiana è molto brutta e insignificante sessualmente. Io ho pensato : ” Sto nero africano ha migliorato la nostra razza”
Sono razzita??
Solo che se vedo una bianca bella che mi piacerebbe ure a me con un nero brutto allora sono molto contrariato anche se la stessa cosa mi capiterebbe se lui fosse un bianco
Sono razzista??
Non ho nulla contro le nere ma preferirei che inveci di importare umaccioni neri arrivassero solo nerette. Sono razzista????

ferdianando gallozzi
ferdianando gallozzi
24 Marzo 2019, 19:01 19:01

Per EMILIO
Lei ha perfettamente ragione, le differenze tra le popolazioni della terra sono minime e certe discriminazioni non me le spiego.
Per esempio, abbiamo in comune il 97% dei geni don gli SCIMPANZE’ e è immolare trattarli come animali. Con i cani abbiamo il 95% di geni in comune. Essi hanno un cuore, sangue, occhi, polmoni e sentimenti come noi, non parlano ma allora dovremo segregare anche i muti. Certe discriminazioni sono inaccettabili senza poi parlare dei lieviti con cui abbiamo cin comune il 4o% di geni…il nostro è CANNIBLISMO.

Roberto Mor.
Roberto Mor.
23 Marzo 2019, 21:41 21:41

Come premessa vorrei che i miei interventi conetestando le idee del Sign. Emilio siano interpretate come offensive o altro. detto questo,come ho già scritto Emilio si bas su il racconto dei suoi avi,non di un suo vissuto.Io lo ho vissuto e purtroppo devo ammettere che i nostri emigranti hanno commesso gli stessi errori di quelli des les banlieues francesi = si sono “ghettizzati ” e sono stati sfruttati dai loro stessi connazionali arrivati prima di loro ,tanto che dopo 20 anni la maggioranza doveva chiedere ai figli,i quali avevano frequentato le scuole pubbliche, d’accompagnarli dal medico o in altri uffici (constatato personalmente ). Non per vantarmi io mi sono sempre tenuto lontano dai ghetti e dopo un anno mi sapevo sbrogliare nella lingua nazionale,certo fu un’esperienza dura, senza sacrificio non arrivi a nulla.Parlo e scrivo due lingue correttamente,in altre due meno una il tedesco per mancanza di pratica nella mia giovinezza era la mia seconda lingua con la quale mi sono aggiudicato un primo lavoro in un paese del Nord America.In Svizzera dove ho vissuto per 6 anni ho potuto constatare come la cultura e l’educazione civica possa influenzare la percezione degli immigrati,il nostro comportamento negli anni 1960-70 non era assolutamente consono con la loro cultura,troppo chiassosi,gruppi davanti ai Migros per disturbare le donne (che loro consideravano tutte di facili… Leggi il resto »

ferddinando gallozzi
ferddinando gallozzi
23 Marzo 2019, 19:23 19:23

Come si fa a non odiarli?? Solo i Santi amano i loro nemici e gli prgono l’altra guancia. Questi ci vogliono male e ancora devo capire perché. L’odio è un nobile sentimento se è ben speso. Si deve odiare il male. Non si può e non si deve amare il male. Quindi l’odio è un nobile sentimento. Chi lo demonizza alla fine ammette solo il suo ODIO che vede migliore rispetto agli altri hce, quelli si, sono odiatori. Chi ci vuole far invadere e consegnare le nostre citta a stranieri ostili ci vuole male. Se non ci odiano ci IGNORANO che è peggio di odiarci. Perché ci odiano e non ci considerano. Posso amarli?? No io li odio.

ferdianando gallozzi
ferdianando gallozzi
23 Marzo 2019, 15:37 15:37

Per EMILIO. Caro amico, anche io sono pe la società multietnica e mi mi servo dal fruttivendolo del Bangladesh di cui sono diventato amico, vado al bar dei cinesi e mi ci trovo benissimo. Non frequento ma mi fido dei venditori neri africani che si comportano bene. Questo non toglie che io sia preoccupato per l’esplosione demografica in africa nera. Io sono seccato di vedere i giovanottoni neri che tntano di estorcermi denaro ad ogni metro di via con arroganza e insistenza. Sono pù ricchi di noi e si danno da fare con donne italiane (forse anche con le mie a mia insaputa). Molto ci sarebbe da raccontare. Poi conoscevo, anzi vedevo, Pamela al “lavoro” e forse ho anche incontrato l’altra uccisa alla Scalo San Lorenzo essendo il Pigneto e San Lorenzo confinanti. lei crede che si vivrebbe veramente in pace se venissero tutti qui?? Sa la storia di Haiti?? Tra noi e i neri ( e solo con loro) c’è la concorrenza sessuale e le donne bianche. Poi lei dice che non si possono fermare e non li fermeremo. Forse è vero ma se non li fermeremo allora siamo finiti e scompariremo come sono scomparsi gli antichi romani. Fprse sarà anche un bene ma se questo comporta la mia fine fisica per uccisione mi permetterai di essere un po’… Leggi il resto »

nopolcorrect
nopolcorrect
23 Marzo 2019, 9:54 9:54

La rovina dell’Italia sono i catto-comunisti, ormai fortunatamente in minoranza ma da sempre nemici della Nazione Italiana.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli