Commenti all'articolo Quelli che tifano la Capitana

Torna all'articolo
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
29 Giugno 2019, 5:16 5:16

ERRATA CORRIGE
La memmoria mi confuse e ma debbo correggere che mi riferivo al Sogno di Elsa. Non so come e perché scrissi Irma. Questa nota é il prodotto del sucoscente che mi fece alzar dal letto dicendomi che Irma er il nome sbagliato.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
29 Giugno 2019, 0:24 0:24

L’orrore ddello scandalo dei bambini non é nuovo in Italia ma negli Stati Uniti ci sono stati dei casi veramente orribili. Bisogna partire da un principio psicologi non si diventa all’Iniversitá ma lo si é dalla nascita. ICominciando da Freud, persona coltissima, ma da maltrattato dalla sua vita familiare genera un metodo terapeutico basato sul principio chiodo scaccia chiodo cioé iniettaetta nel paziente una spiegazione della neurosi oroginale per sostituirgli la sua interpretazione che renderá il paziente suo cliente per sempre. Infatti non ha curato a nessuno ha solo avuto pazienti che lo adoravano, poi fece un favore a l suo amico Fliess e gli cedé una paziente recidiva che questo specialista in orecchio,naso,gola, operó della neurosi seguendo una sua particolare idea lasciando nella ferita la garza usata. Negli USA di oggi i due sarebbero stati incolpati e estromessi dalla professione medica. Il colmo é che Freud nel suo alterato ego racconta la storia e nello stesso sogno riceve il perdono di Irma. Jung fu molto piú intelligente e usó il metodo delle associazioni perché il paziente arrivasse alla spiegazione della sua neurosi senza aiuto del medico. Ma dalla sua autobiografia eggli vede in sogno Dio come un immenso st…., causato dalla deprssione paterna quando questo pastore protestabte si da conto che solo raccontava bugie. Dunque se questi fantasmi agitavano… Leggi il resto »

Pietro Melis
Pietro Melis
28 Giugno 2019, 20:58 20:58

pietromelis.blogspot.com
venerdì 28 giugno 2019
UN’ ITALIA CON LE PALLE POTREBBE METTERE IN GINOCCHIO LA GERMANIA
Basterebbe uscire dalla gabbia dell’euro-marco e la Germania sarebbe rovinata. Perderebbe il suo surplus economico dovuto alle sue esportazioni in Europa, che è il suo maggioe mercato. L’Italia è la seconda potenza manufatturiera d’Europa e tornando alla lira (facendola equivalere all’euro, ma sganciandola dalla banca straniera della BCE di Francoforte per restituire la sovranità monetaria alla Banca d’Italia) ma purtroppo deve soggiacere ad un padrone che è l’UE. La Germania ha perso due guerre mondiali e tuttavia è diventata padrona dell’UE. E sfotte gli italiani chiamandoli plebaglia. In parte ha ragione se per plebaglia sono tutti i sinistronzi del PD e i loro affini. Abbiamo una minoranza di antitaliani che sono la vera plebaglia.
I tedeschi difendono Carola
e insultano i “plebei” italiani

Moreno Lupi
Moreno Lupi
28 Giugno 2019, 20:38 20:38

Il nostro sistema istituzionale, politico, culturale, a tutti i suoi livelli operativi, è stato costruito per limitare al massimo i poteri decisionali dell’esecutivo, comunque pittato e composto. Questa impostazione, inutile –quasi patetico girarci intorno – ha impedito che sicurezza e tasse, gli unici grandi temi che stanno a cuore agli elettori, potessero essere affrontati al loro iniziale manifestarsi, in modo appropriato. Un vuoto operativo di cui Salvini ha saputo interpretare il potenziale. Mentre la sinistra alla Carola era intenta a far fuor in
ordine: Craxi, Berlusconi, Renzi. Ora tocca a Salvini.

Camillo Francia
Camillo Francia
28 Giugno 2019, 19:42 19:42

Proviamo a mettere 2 candele accese sotto i testicoli e dell’acido solforico poco diluito nella f..a e nel c..o. Efficace ed economico.

tullo
tullo
28 Giugno 2019, 19:28 19:28

Sarò anche sordo però se due settimane fa si sentiva benissimo e adesso non si sente una beata fava…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli