Commenti all'articolo Quindi il paziente zero era tedesco?

Torna all'articolo
guest
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
victorcarlo99@gmail.com
8 Marzo 2020, 17:44 17:44

La luminosa diagnosi del “per” e “con” formulata dall’insigne esperto ha lasciato senza parole molti. Richiesto di confortare con qualche dettaglio in.più la rivoluzionaria tesi, un altro biologo si è avventurato in una alta lezione semantica contestando l’autorevolezza del Devoti Oli

thalia36
thalia36
8 Marzo 2020, 16:40 16:40

Marco- se dovesse risultare un fatto di questo genere sarebbe da fucilazione. Solo supponere una guerra batteriologica per stroncare una popolazione, tanto ci sono i volontari neri a sostituirla, fa pensare a un olocausto in forma secolo xx° da parte di un paese? No questo è da film fantascientifico, però vediamo arancia meccanica che ha fatto scuola alla delinquenza mondiale, e film di questi generi gli USA ne sfornano di più assurdi e inverosimili, non calcolando che il mondo è zeppo di killer solitari che appagano le loro paranoie o vendette senza necessità di armi o eserciti. Dio ci scampi da simili flaggelli.

Marco
Marco
7 Marzo 2020, 18:04 18:04

Non è un caso che il paziente zero sia stato un tedesco che, guarda un po’, è andato ad infettare tutta la Lombardia, dove c’è la maggioranza di elettori della Lega. Vi sembra un caso? A me no. Secondo me è stato tutto studiato a tavolino e fatto apposta.

VINCENZO DI TOLVE
VINCENZO DI TOLVE
7 Marzo 2020, 9:17 9:17

I CASINISTI DEL GOVERNO, PRIMA ABBAIANO POI AZZANNANO L’AVVERSARIO DISCOLPANDOSI? Vi ricordate della guerra in Libia con mezzo milione di morti di donne vecchie e bambine? Ebbene, abbiamo visto che oltre ai morti hanno causato un esodo Biblico di Immigrazione illegale, così molte sanguisughe si arricchiscono sulla pelle dei poveri cristi prima bombardati, e poi spennati molti uccisi e carcerati. E vi ricordate chi sono questi Untori di Guerra? Gli Usa con Obama, Clinton, e il bravo è attuale pretendente a Commander in Chief Biden, sempre se abbatte Trump, UE Francia con Mitterrand, Sarkocy e la sciura Sola Merkel e ora si scoprono che il focolaio era davanti al suo naso? A livello Regionale abbiano il Kompagnuzzo Zingaretti chiudendo ospedali e in Basilicata con i Governatori della Sinistra dal 1995 al 2019 Dinardo, Bubbico, De Filippo, Pittella. Ebbene scelsi il mio logo di Residenza a Pisticci come Servizio Usl e Ospedale di Tinchi, vi era il reparto Maternità con eliporto, e pian piano chiuso. Servizi mancanti: alla Comunità; Farmacia, pompa Benzina-Gas Gpl, Servizi di tabaccheria automatica. Io mi ricordo nella vacanza in Sardegna che in estate aprivano molte attività, più farmacie, Pizzerie e discoteche per una Popolazione di 5000 e Tinchi  quattrocentoquarantasei con Laureati 41, Diplomati 128, Licenza Media 143, Licenza Elementare 85, Alfabeti 42, Analfabeti  7. Manutenzione di e strade… Leggi il resto »

Angela
Angela
6 Marzo 2020, 23:28 23:28

Così si sente dire! Ma loro compreso la Francia ci deridono! Maledetta invidia per il nostro bel paese!!!

Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
6 Marzo 2020, 22:39 22:39

A proposito dell’ALITALIA e la sua incredibile competenza…

Avevamo due biglietti intercontinentali per un soggiorno nel Bel Paese, con arrivo alla Malpensa con scalo a Fiumicino; ebbene, in seguito al problema del Coronavirus più diffuso in Lombardia, avevo deciso di non proseguire fino alla Malpensa, ma per farlo, dovevo modificare il biglietto e mi hanno chiesto 2×500 Dollari in più, questo per ridurre il nostro tragitto…

Non essendo disposto a sborsare 1.000 Dollari per accorciare il volo, avendo l’ALITALIA, nel frattempo, modificato l’orario di rientro dalla Malpensa, ci ha dato l’opportunità di poter annullare i due biglietti, senza penali, con integrale restituzione del valore pagato.

Abbiamo, dunque, scelto di andare a passare il compleanno della moglie in un altro Paese, rinunciando perciò, questa volta, di venire a spendere i nostri soldi in patria…

Una compagni aerea così accorta, francamente, non può prosperare, come del resto, è ampiamente dimostrato dalla sua triste storia.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli