in

Riaperture, Locatelli medita e l’Italia muore

Rassegna stampa dell’11 aprile 2021

Dimensioni testo

00:00 Buongiorno ai commensali. Mi raccomando per restare aggiornati iscrivetevi al mio canale Telegram.

01:35 Il Corriere della Sera ci spiega che l’Europa va contro Astrazeneca

03:15 Nel frattempo in Italia il flop dei vaccini continua. Secondo il Domani le circolari di Figliuolo servono a poco mentre secondo altri giornali adesso smetteremo di vaccinare gli amichetti.

06:33 Locatelli a reti unificate ci spiega che le riaperture devono essere “meditate”. Intanto un’inchiesta del Mattino gli sbatte in faccia quanto costa la loro meditazione.

08:40 L’imperdibile intervista a Goffredo Bettini

09:04 Cari Salvini e Meloni, va bene essere divisi ma non litigare così, sostiene Socci su Libero.

09:25 Colpo di scena di Amadori sulla Verità: rivela come Arcuri sia sotto inchiesta per peculato.

09:49 La nave Gregoretti e la richiesta di assoluzione per Salvini da parte del pm. E in effetti ha ragione Sallusti quando dice che il parlamento, a alcuni leader politici, si dovrebbero davvero vergognare.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
87 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
12 Aprile 2021 10:04

Caro Marco,
Immagino Lei si riferisca a quel Erdogan che ha fornito droni e missili , e amici Isis all’Arzebajan per bombardare gli Armeni del Nagorno Ksrabakh e che sognando l’antico impero Ottomano ritiene un inevitabile conseguenza il genocidio Armeno. Gente colpevole di essersi insediata prima dei mussulmani in quei territori? Ha ragione, non è un dittatore, ma un semplice sterminatore. Scusi se non sono eletto da nessuno.

Mario
Mario
12 Aprile 2021 9:04

Sig. Fausto
i commenti non sono incompresibili come scrive lei. Altrimenti come dice Marina non ci sarebbero risposte.
Si fa una sana e sottile ironia, e basta .
“GARANTISTI: INNOCENTI FINCHE’ CONDANNA NON CI SIA” è un frase ironica sul concetto di garantismo di Porro. Garantista per gli amici suoi, giustizialista con i suoi nemici (Arcuri/Speranza/Perina/Ursula, la lista è lunga …).
“scoop “La Verità” l’ironia era sul giornale e sul suo direttore non su Arcuri.
Se ha rubato è giusto che paghi. Solo che i signori potenti vedi per esempio B. non pagano mai e così sarà per Arcuri.
Pagheranno i sacrificabili all’opinione pubblica.
IL GIUSTIZIALISTA

Giuseppe
Giuseppe
12 Aprile 2021 4:58

Si leggono tanti bei commenti,ma la sostanza è ben poca, purtroppo davanti all’incapacita’ di Speranza si è appiattito anche Draghi; non è cambiato nulla, dalla padella alla brace; e sicuramente la prossima settimana le proteste saranno più forti e più numerose, ma dai palazzi del potere se ne fottono, se avete sentito i commenti ,c’era da mettersi le mani nei capelli; parlavano più degli infiltrati violenti che dei reali problemi di chi è alla canna del gas!!

Noelvis
Noelvis
11 Aprile 2021 23:06

Ma nessuno si chiede dei sodi che non devono più versare per le pensioni visto che la gran parte dei morti per covid erano pensionati.
Anzi che chiusure e coprifuoco non sarebbe meglio dilagare l’orario delle aperture per far in modo che le persone non si trovino radunate nello stesso luogo e nello stesso tempo. A volte le cose al contrario funzionano meglio.

CLAUDIO
CLAUDIO
11 Aprile 2021 20:42

È UFFICIALE IL SITO NON FUNZIONA PIÙ… LA ZUPPA DI PORRO LA PREPARA DRAGHI …. I COMMENTI FILTRATI E RIELABORATI DA SPERANZA…..
ARRIVEDERCI A QUANDO TUTTO FUNZIONERÀ

Fausto
Fausto
11 Aprile 2021 20:03

Vorrei tanto che chi scrive, almeno su questo sito, rileggesse quello che scrive prima di inviare e, se non riesce da solo, si faccia aiutare da qualche parente che sta ancora studiando così smetterà di scrivere cose incomprensibili.

Marina Vb
Marina Vb
11 Aprile 2021 18:54

ANSA, La Stampa, Corsera, Il fatto quotidiano, il mattino ecc..
Tutti i liberali de noantri danno la notizia che Arcuri è indagato.
Sicuramente è falso.

Non nominare il nome di Arcuri invano, dice la sinistra.
I nuovi liberal

Marco
Marco
11 Aprile 2021 18:20

Draghi ha dato del dittatore a Erdogan, da italiano mi scuso. Draghi non è eletto da alcuno, erdogan si, che faccia di bronzo ha il benito draghi. Lo stesso mentecatto ha anche detto che speranza l’ha scelto lui perchè lo stima fammi capire mentecatto uno che nella sua città non è stato eletto, è un ripescato di un collegio toscano blindato, ed è arrivato quarto prendendo qualche migliaio di voti dopo pd, cdx e m5s uno che non ha alcuna laurea in medicina non ha mai lavorato in ambito medico allora mentecatto questo sarebbe il migliore in ambito medico su 60 milioni di persone che lei stima e ha riconfermato, per caso mentecatto hai l’alzheimer?