Commenti all'articolo Riaperture, Locatelli medita e l’Italia muore

Torna all'articolo
guest
87 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
12 Aprile 2021, 10:04 10:04

Caro Marco,
Immagino Lei si riferisca a quel Erdogan che ha fornito droni e missili , e amici Isis all’Arzebajan per bombardare gli Armeni del Nagorno Ksrabakh e che sognando l’antico impero Ottomano ritiene un inevitabile conseguenza il genocidio Armeno. Gente colpevole di essersi insediata prima dei mussulmani in quei territori? Ha ragione, non è un dittatore, ma un semplice sterminatore. Scusi se non sono eletto da nessuno.

Mario
Mario
12 Aprile 2021, 9:04 9:04

Sig. Fausto
i commenti non sono incompresibili come scrive lei. Altrimenti come dice Marina non ci sarebbero risposte.
Si fa una sana e sottile ironia, e basta .
“GARANTISTI: INNOCENTI FINCHE’ CONDANNA NON CI SIA” è un frase ironica sul concetto di garantismo di Porro. Garantista per gli amici suoi, giustizialista con i suoi nemici (Arcuri/Speranza/Perina/Ursula, la lista è lunga …).
“scoop “La Verità” l’ironia era sul giornale e sul suo direttore non su Arcuri.
Se ha rubato è giusto che paghi. Solo che i signori potenti vedi per esempio B. non pagano mai e così sarà per Arcuri.
Pagheranno i sacrificabili all’opinione pubblica.
IL GIUSTIZIALISTA

Giuseppe
Giuseppe
12 Aprile 2021, 4:58 4:58

Si leggono tanti bei commenti,ma la sostanza è ben poca, purtroppo davanti all’incapacita’ di Speranza si è appiattito anche Draghi; non è cambiato nulla, dalla padella alla brace; e sicuramente la prossima settimana le proteste saranno più forti e più numerose, ma dai palazzi del potere se ne fottono, se avete sentito i commenti ,c’era da mettersi le mani nei capelli; parlavano più degli infiltrati violenti che dei reali problemi di chi è alla canna del gas!!

Noelvis
Noelvis
11 Aprile 2021, 23:06 23:06

Ma nessuno si chiede dei sodi che non devono più versare per le pensioni visto che la gran parte dei morti per covid erano pensionati.
Anzi che chiusure e coprifuoco non sarebbe meglio dilagare l’orario delle aperture per far in modo che le persone non si trovino radunate nello stesso luogo e nello stesso tempo. A volte le cose al contrario funzionano meglio.

CLAUDIO
CLAUDIO
11 Aprile 2021, 20:42 20:42

È UFFICIALE IL SITO NON FUNZIONA PIÙ… LA ZUPPA DI PORRO LA PREPARA DRAGHI …. I COMMENTI FILTRATI E RIELABORATI DA SPERANZA…..
ARRIVEDERCI A QUANDO TUTTO FUNZIONERÀ

Fausto
Fausto
11 Aprile 2021, 20:03 20:03

Vorrei tanto che chi scrive, almeno su questo sito, rileggesse quello che scrive prima di inviare e, se non riesce da solo, si faccia aiutare da qualche parente che sta ancora studiando così smetterà di scrivere cose incomprensibili.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli