Salvini va processato! Ma dopo l’Emilia Romagna…

Condividi questo articolo


00:00 E adesso litigano su come fare la riduzione del cuneo fiscale. La Castelli (quella che diede lezioni di economia a Padoan) bacchetta pure Gualtieri.

01:55 Buffagni si arrabbia coi grillini che pensano alle nozze col Pd. Zingaretti, invece, chiuso in convento vorrebbe un patto di legislatura (e non solo).

03:09 Con le Sardine, Pif si sente meno…

03:29 La vicenda della tesi dell’Azzolina e la doppia morale del Fatto.

06:25 La Coca-Cola saluta e se ne va in Albania. Ecco perché…

07:00 Diminuisce il vino consumato in Usa. Intanto, rischio dazi per l’Italia.

07:37 Salvini va processato! Ma dopo l’Emilia-Romagna…

08:30 Vogliono cambiare la norma antifurbetti sugli statali, ma mancano i soldi.

09:00 Libia: L’Europa conta zero, al contrario di Russia e Turchia.

09:45 Cari giornalisti, ma ci spiegate cos’è il Mattarellum?

10:48 Merlo, il “genio” che mi accusa di giornalismo spazzatura…

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche


Condividi questo articolo


24 Commenti

Scrivi un commento
  1. Primo di tutto Salvino non va e non andrebbe processato perché ha fatto bene e farà bene se venisse rieletto. Ma l’opzione dei “sinistroidi” di processarlo dopo è un’evidente paura che io auguro loro, di perdere le elezioni regionali, in maniera rovinosa e disastrosa

  2. I tipi come Merlo o Lerner sono emblematici dell’odio che cova nelle antropologie di sinistra. Hanno perso ogni ritegno e danno libero sfogo alla malvagità della propria indole più autentica ringhiando come cani rabbiosi. Sono le punte di diamante della provocazione di una sinistra che dai centri sociali paraterroristici arriva fino al popolo delle sardine e che si sforza con ogni mezzo di creare ad arte un clima di odio del quale poi presentarsi come i pacificatori: é una tattica abituale della sinistra quando capisce di perdere consensi e nei neogiacobini a 5s quella di casa nostra ha trovato la propria stampella nonché i complici ideali. É però anche vero che non sarà infinita la pazienza degli italiani verso un governo che fa al paese più danni dei terremoti e sapendo che i fanatici non si fermano occorre che qualcuno, in un modo o nell’altro, provveda a farlo prima di finire nel baratro verso cui questi sciagurati ci stanno portando

  3. La doppia faccia dei rossi:

    Caduto il comunismo in Albania nel 1990 l’anarchia e il caos fomentano la delinquenza con il conseguente esodo del suo popolo.

    La sinistra italiana procede alla chiusura dei porti per evitare l’invasione (governo Prodi).

    Il 28 marzo 1997, una nave militare italiana sperona e affonda un barcone.

    Muoiono 81 migranti, 27 i dispersi, giusto o sbagliato che sia, Prodi non è mai stato inquisito e neanche additato come nazista.

    Oggi Salvini viene considerato dalla sinistra italiana come un nazista da processare.

    I casi sono opposti dove addirittura un’altra nave ong sperona una nostra e la capitana viene acclamata dai rossi.

    Personalmente io vedo solo una vera porcheria inventata dalla magistratura rossa, poiché tutti conosciamo il caso della nave Gregoretti.

    Adesso con l’occasione del voto in emilia romagna, la sinistra consapevole dei suoi errori non vuole la verità processuale, ma vuole posporre il giudizio ad una data seguente al voto regionale.

    Altro che democrazia, quando non vedete rosso questi tentano di piegarvi con le solite manipolazioni di parte a cui interviene la magistratura allineata.

    Ci sono riusciti con Bettino Craxi dimostrando che venivano effettuate mazzette di denaro a favore del partito socialista quando essi erano ampiamente foraggiati dalla Russia.

    Ci sono riusciti con Berlusconi che ama la natura femminile.

    Questa volta tentano con Salvini che ha seguito le indicazioni della maggioranza per il bene del paese, questo tentativo va condannato con tutti quelli che lo perseguono applicando una situazione insostenibile dittatoriale, manipolatrice, falsa e amorale, promotrice dell’odio e del caos.

    Salvini è pulito, lo volete capire e gli italiani lo ricorderanno.

    Le sardine, Zingaretti, i giallo-rossi… basta siete la rovina dell’Italia.

    Adesso anche la Coca Cola prende il volo per le iniziative politiche di sinistra, Mattarella cosa aspetti a reagire. Tu sei responsabile della nazione non il garante dei partiti di sinistra.

    Mi è partita la penna, meglio che mi fermi.

    Forza centro destra.

    • Bravissimo,ricordati,però, che se vuoi enumerare tutte le porcherie dei sinistri, diciamo negli ultimi 30 anni, di penne che partono ne hai bisogno una cassa almeno.

  4. Non date per scontato tutto, la gente normale non pensa aal Mattarellum.

    Da cui:” Non date per scontato tutto, la gete normale non pensa a liberalismo figuriamoci alle varie differenziazioni?”

    Poi qualcuno mi definirà come si distinue la gente normale, quali siano i prametri?

  5. Pero’ Merlo vi ha trattati..

    Io lo considererei un mezzo complimento fossi in voi

    Giornalismo spazzatura, almeno fate giornalismo…

    Lo ha definito “giornalismo ” il vs lavoro.

    Se avesse voluto offendere avrebbe detto che fate solo spazzatura.

    Mah

    Modi di vedere…

  6. Il Fatto Quotidiano sulla tesi dell’Azzolina è veramente al ridicolo e grottesco. Ricordate gli esempi propinatici dal Fatto per mesi, di quei deputati tedeschi che copiarono la tesi e furono costretti a dimettersi? Esempi da imitare, per il Fatto. Non dalla Azzolina evidentemente

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/09/tesi-copiata-si-dimette-ministro-dellistruzione-tedesca/494221/

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04/02/madia-le-analogie-con-il-caso-del-ministro-tedesco-zu-guttenberg-che-si-dimise-e-patteggio/3490001/

  7. È un piacere leggerti e vederti il lunedì sera. Riguardo a Salvini 2 considerazioni:

    1- Il PM aveva chiesto in non luogo a procere (pare che tutti se ne siano scordati.

    2- Che differenza c’è tra dei profughi che sono su una nave italiana assistiti da medici e forniti di cibo e un centro di accoglienza (che in molti casi per il sovraffollamento è un vero sequestro di persona)?

  8. Dilettanti allo sbaraglio. Fino a quando la paura fa 90? Speriamo finiscano presto perché dicono sempre come nell’esercito di Franceschiello/Franceschini: n’è guaglio’ facimmme ammuina.

    • e cosa andava a fare alle dei riunioni dei ministri degli interni europei?

      a farsi prendere in giro come hanno fatto i suoi predecessori e come sta facendo la Lamorgese?

      io invece processerei quei Ministri che hanno svenduto l’Italia.

      • E’ stato un grave errore da parte di Salvini: non basta tirare i pugni sul tavolo (è vero che dà voti, però…), servono anche alleati che coprano le spalle.

        La prova di questa debolezza (non solo sua, ma di tutte le forze “sovraniste”) si è vista con la composizione della Commissione, dove i “sovranisti” hanno solo preso batoste, essendo divisi su tutto (come già fatto notare in tempi non sospetti da Panebianco).

        • Più che altro le batoste sono arrivate per il quadruplo salto mortale e mezzo carpiato di chi, fino a 30 secondi prima era contro questa EU, ma al momento del voto ha dato i suoi (determinanti) a favore.

          In cambio di cosa? Di maggiore flessibilità di bilancio? Bisognerebbe chiederlo a Giuseppi e Giggino, visto che quello che erano, per l’EU, problemi insormontabili ai tempi del governo giallo-verde, si sono ridotti a niente per il governo giallo-rosso.

          Ennesima dimostrazione che l’EU è una farsa che prende solo in giro.

  9. …non stupisce più nulla,nemmeno che in Italia si potesse arrivare a tanto quanto a compagine governativa …al peggio come si dice limite non vi è ,ancora non abbiamo visto nulla.

    Un bel declassamento (tra le altre cose meritatissimo) del paese a non investiment grade ,poi ne riparliamo…

  10. Salvini va processato! Ma dopo l’Emilia-Romagna…”

    Il vero scandalo e una follia è il fatto che si possa discutere di mandarlo sotto processo.

    Sono in troppi ad aver perso la testa.

    • secondo me stanno facendo di tutto per rimandare Salvini al governo così potranno finalmente fare opposizione e riempire le piazze di vaffa e bella ciao: è l’ unica cosa che sanno fare bene

      • Gentile Signora, non so cosa abbiano in mente poiché per saperlo dovremmo rivolgerci all’Altissimo in quanto neanche loro sanno cosa frulla nelle proprie testoline completamente vuote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *