Commenti all'articolo Siamo governati dai cazzari

Torna all'articolo
guest
86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alexander Nocker
Alexander Nocker
11 Luglio 2020, 13:15 13:15

Dott. Porro, lei è l’unica persona (col buon senso) che andrei a votare se ad oggi ne avessimo la possibilità. Ma con la proroga, mi sa che ci toglieranno pure quello. Questi “reggenti”: un mix tra “Animal Farm” e “1984” di Orwell. Da paura!

mario
mario
10 Luglio 2020, 12:08 12:08

Io capisco e condivido l’incapacità dei ns. governanti, ma quello che mi fa rabbrividire sono alcuni giornalisti servi dell’esecutivo accanitamente contro Salvini esempio quella testa vuota di Scanzi che quando apre la bocca esce solo veleno. Bisogna aggiungere inoltre che i predetti giornalisti devono adoperare questi metodi per poter continuare a ricevere sovvenzioni dallo Stato.

Giovanni
Giovanni
7 Luglio 2020, 20:41 20:41

Dott. Porro buonasera,
Al di là delle argomentazioni da lei portate, più o meno condivisibili, trovo l’utilizzo del termine ‘’cazzari’’ becero e vergognoso. Dare del cazzaro al Presidente del Consiglio del nostro paese è un atto che offende non solo le istituzioni ma tutti gli italiani, quanto meno quegli italiani che vogliono ancora credere nei valori che questa democrazia tenta di rappresentare. Le battaglie si fanno utilizzando gli strumenti che la democrazia mette a disposizione e lei che è un noto esponente del potere mediatico ha tante occasioni per farlo, anzi, in considerazione dei suoi veementi interventi la invito ad entrare in politica in modo esplicito. Non ricorra quindi a questi termini insulsi e volgari che fanno solo male alla nostra democrazia, al nostro paese e anche alla sua persona.

Massimo
Massimo
6 Luglio 2020, 15:41 15:41

L’audio e’ pessimo come spesso accade

antonello garibaldi
antonello garibaldi
6 Luglio 2020, 12:12 12:12

Bravo Nicola, a CAZZARI aggiungerei, IGNORANTI, BUGIARDI, STRAFOTTENTI, INCAPACI ma sopratutto POSSEDUTI e INFETTATI. CONTE è POSSEDUTO bisogna portarlo da un’ ESORCISTA, non è lui che parla, c’è da aspettarsi solo più che ruoti la testa di 360° e sputi verde come nel film di Dario Argento. I 5 stelle sono infettati dal virus peggio del covid19 quello del politic20, ovvero da essere NESSUNO a essere FAMOSI e RICCHI, invece dei polmoni prende il cervello, toglie la memoria, non fà più ricordare perchè ti hanno votato e sei in Parlamento, anzi a tal proposito ci vorrebbe una grande SANIFICAZIONE al Senato e alla Camera. Invece la SINISTRA Italiana o meglio comunisti RADICALCHIC, GAUCHE CAVIAR , CHAMPAGNE SOCIALIST, questa SINISTRA FINTA da SALOTTO alla BERTINOTTI o alla GUCCINI che ha perso l’identità e non gliene frega dei LAVORATORI, che si è IMBORGHESITA assieme al SINDACATO con i Segretari Nazionali a 20mila al mese di stipendio, mi sembrano più LORO di DESTRA e poi le ISTITUZIONI…PRESIDENTI della REPUBBLICA…MAGISTRATURA.. e L’INFORMAZIONE…ormai più che DARE NOTIZIA deve FARE NOTIZIA ma peggio DI PARTE. NO non è una DITTATURA è UN REGIME in giacca e cravatta e…pochette nel taschino. Fanno vivere nel TIMORE nella PAURA torturano MENTALMENTE da mesi e gli ITALIANI ACCETTANO TUTTO, in FRANCIA li avrebbero già MESSI ALLA PORTA anche a calci… Leggi il resto »

Nicola48ino
Nicola48ino
6 Luglio 2020, 11:55 11:55

Dott. Porro
Lei non ha parlato dell’inginocchiamento della formula 1,fra poco dovremo pregare come i mussulmani 5 volte al giorno x i blak live matters, penso che si chiamino più o meno così. Io mi devo inginocchiare col pugno comunista alzato x far vedere che non sono razzista,? ma insieme ai neri i più razzisti sono i compagni cinesi”=comunisti. Poi le ong una francese e l’altra norvegese ci obbligano a prendere gli schiavi che pagano alle medesime il passaggio in Italia. Poi:l’adunata del cdx a roma, una volta IO SONO ROMA adesso è roma, nn ne ha parlato neanche il tg provinciale, quattro gatti mascherati a fare il sermoncino al governo, x favore, non c’è un comandante in capo che riunisca una volta x tutte le truppe e rimarciare su roma e prenderli tutti senza distinzioni a calci nel sedere? Buona giornata dott. Porro ma la vedo molto nera.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli