Commenti all'articolo Tutte le contraddizioni sul vaccino ai bimbi

Torna all'articolo
guest
92 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gruven
gruven
21 Gennaio 2022, 14:18 14:18

Booooommmmmm Il governo del Regno Unito ammette che i vaccini hanno danneggiato il sistema immunitario naturale di coloro che sono stati vaccinati due volte. Il governo del Regno Unito ha ammesso che una volta che sei stato vaccinato due volte, non sarai mai più in grado di acquisire la piena immunità naturale alle varianti di Covid – o forse a qualsiasi altro virus. Quindi guardiamo iniziare ora la “vera” pandemia! Nella sua settimana 42 “Rapporto di sorveglianza sui vaccini COVID-19”, il Dipartimento della salute del Regno Unito ammette a pagina 23 che “i livelli di anticorpi N sembrano essere più bassi nelle persone che vengono infett

gruven
gruven
21 Gennaio 2022, 14:16 14:16

L’altro ieri, dopo il New York Times, il Washington Po st, altro giornale liberal degli Stati Uniti, definiva quelle ita liane le misure più severe al mondo, spiegando che il no stro Paese «si è spinto in un nuevo territorio per le demo crazie occidentali». Secondo il quotidiano americano, l’I talia è un laboratorio che sta provando a capire «che livello di controllo la società sia di sposta ad accettare», «<divi dendola in diversi livelli di li bertà». La testata Usa proba bilmente ha ragione: siamo un laboratorio. Tuttavia, noi non abbiamo intenzione di recitare la parte dei topolini su cui sperimentare.

Bruna
Bruna
23 Settembre 2021, 11:53 11:53

Ma questi bimbi che hanno testato il vaccino dove li hanno presi? Come madre e nonna mai mi sarei prestata neanche a fior di quattrini. Arrivano da tanti paesi, non è che usano quelli degli orfanotrofi o quelli degli emigrati che quando arrivano spariscono……..perchè l’orrore ha tante facce e non ha mai fine!

Maria
Maria
22 Settembre 2021, 14:41 14:41

I bambini non si vaccinano .stiamo esagerando.pfizer vuole piu guadaghi con la pelle dei nostri bimbi.e poi vaccineremo anche cani e gatti?

Gigi
Gigi
22 Settembre 2021, 11:11 11:11

Mattarella non è più il presidente degli italiani. Mattarella ha firmato un DL che è per volontà di chi lo ha scritto palesemente discriminatorio e pertanto, incostituzionale. Mattarella è quindi il presidente dei vaccinati e basta. Che vergogna!! Spero si astenga in futuro da filippiche contro il fascismo atteso che le leggi razziali altro non erano che leggi discriminatorie e che le leggi odierne altrettanto discriminatorie hanno sostituito le camere a gas con l’obbligo di incularsi un vaccino che è mortale in molti casi e che comunque serve poco.

Marco Rossi
Marco Rossi
22 Settembre 2021, 0:28 0:28

https://youtu.be/5s6GcUZ_rVw

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli