Commenti all'articolo Uno spettro per l’Europa: il lockdown è il nuovo comunismo

Torna all'articolo
guest
96 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
30 Ottobre 2020, 21:28 21:28

Il lockdown è un’enorme cazzata!!!!!!! Serve solo a nascondere le ineficienze di qualche ministro. Non facciamoci prendere in giro. Conte non ti fare raggirare.

Giorgio
Giorgio
30 Ottobre 2020, 18:32 18:32

Interessante da veramente una idea chiara della pochezza che circola in Italia e non solo
Ma sembra che più la politica di un paese è debole più le str…..e che fanno sono grandi

Maurizia piva
Maurizia piva
30 Ottobre 2020, 18:32 18:32

Io non ho paura, ma per questo non mi sento un cazzone. Faccio semplicemente funzionare il cervello e non sto attaccata a tv e radio per sentire gli aggiornamenti dei positivi

umberto cipollone
umberto cipollone
30 Ottobre 2020, 10:11 10:11

Dott. Porro verrei inviarle un video di un pronto soccorso…VUOTO !!!!
il pronto soccorso è dell’ospedale SACCO di milano

Enrico
Enrico
30 Ottobre 2020, 9:25 9:25

Io ci starei molto attento a calare i dati statistici dei trasporti cinesi, in quello che è la galassia dei trasporti nostrani, a volte “da terzo mondo”.
Non pensate?

Luca Beltrame
Luca Beltrame
29 Ottobre 2020, 23:22 23:22

Ho trovato qualche informazione sui contagi nei mezzi pubblici: si tratta di qualcosa difficile da tracciare perché raramente le persone si ricordano chi hanno attorno su un bus o nella metropolitana.

Siccome il regime totalitario cinese traccia tutto (compresi i viaggi sui trasporti pubblici), è stata pubblicata recentemente un’indagine fatta a Guandong, da gennaio fino a marzo che esamina i dati del tracciamento.

Nota: i dati vanno presi “cum grano salis”, perché alcuni di questi contraddicono in modo non tanto chiaro risultati di indagini fatte dopo.

In ogni caso, il rischio relativo nel trasporto pubblico viene riportato essere del 2.1%. Per confronto, il rischio di contagio in famiglia soprattutto per partner arriva ad essere 10 volte tanto.

Non ho idea di come funzioni il trasporto pubblico a Guandong, per cui non è detto che sia esportabile in modo diretto al nostro caso. Ma il rischio relativo rimane abbastanza basso.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli