Commenti all'articolo I giornali si accorgono del referendum solo ora che è fallito

Torna all'articolo
guest
85 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
13 Giugno 2022, 18:02 18:02

Non mi meraviglia. E’ noto che la maggior parte della stampa è in mano alla sinistra e, segnatamente al PD. Partito che ha creato un vero proprio “regime” che gestisce e manipola informazione, magistratura ed economia.

marcom
marcom
13 Giugno 2022, 17:38 17:38

Dott.Porro si convinca che siamo la brutta copia dell’America dem !!! Quindi? Perché stupirsi . Stanno forse libanizzando il nostro paese? Ai posteri l’ardua sentenza….Sono decenni che i sinistronzi stanno manipolando su più fronti l’Italia .Craxi l’ultimo vero baluardo contro i sx… berluscao colpito e affondato nell’intimo, bossino traviato sia dai suoi che dal potere romano terrorizzati dalle tre macroregioni, salvietta troppo bauscia e logorroico facile preda, e ora? Melonao attenzionata per carpire uno o più punti deboli…. poveri italioti in che mani si sono messi abbagliati da isee ,bonus, ecc.
Mah! De gustibus non est disputandu

Fabi0
Fabi0
13 Giugno 2022, 16:34 16:34

È cosa risaputa, ma é sempre incredibilmente sconfortante vedere come in questo Paese la sinistra abbia l’egemonia mediatica e culturale. Questi fanno il bello e il cattivo tempo, decidono cosa é importante e cosa no, di cosa si deve parlare e cosa no, su cosa vale la pena votare e cosa no.
Quelli bravi la chiamano agenda setting: tutto viene rappresentato dai media dal punto di vista della sinistra. È un tipo di propaganda subdola e per questo molto più efficace.
Hanno deciso che questi referendum erano “inutili, tecnici, difficili” ergo non devono interessare al popolo e non se ne deve parlare.
E così è stato.

Luca
Luca
13 Giugno 2022, 16:21 16:21

Ma a chi interessa della giustizia ?manca lavoro mancano i soldi, benzina alle stelle inflazione super guerra vicino casa .Questi sono i problemi, la giustizia uno onesto non ci dovrebbe avere a che fare.

rosario nicoletti
rosario nicoletti
13 Giugno 2022, 15:59 15:59

La verità è che alla maggioranza degli italiani non interessa la Giustizia. Così come non interessa la Scuola. Non vi è senso civico sufficiente per capire l’importanza di alcune istituzioni. Quanti sono gli italiani che hanno provato sulla propria pelle la sferza di una cattiva giustizia? Qualche milione; tutti gli altri se ne infischiano allegramente. Non si tratta di calcio, o al più di cibi o bevande.

Vittorio
Vittorio
13 Giugno 2022, 15:20 15:20

Sarebbe da capire se il rifuto , da parte delle banche, di accettare i crediti fiscali derivanti da interventi per il 110, dipenda dal rischio patrimonaiale che si sta genrando per avere enormi quantitativi di titoli di stato. Se già le banche hanno progressivamente ridotto il credito alle aziende negli ultimi 10 anni, la situazione potrebbe ulteriormente peggiorare.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli