Commenti all'articolo La fuorilegge Rackete manda a processo Salvini

Torna all'articolo
guest
101 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
18 Gennaio 2021, 18:30 18:30

Anche le pulci fan la tosse in Italia

Massimo
Massimo
18 Gennaio 2021, 10:23 10:23

Scusi! Porro. Ho ascoltato poco fa cos’ha detto, e non so se è una bella idea quella della festa….. Non tocca certo a me dirle cosa deve fare o dire ma, sono preoccupato!! Molto. Non ho letto i commenti, quindi, non so se qualcuno ha sollevato la stessa preoccupazione, però, proprio perchè abbiamo sotto gli occhi cosa sta succedendo a Salvini ed altri…. ed avendo letto quà e là i commenti, scritti e riscritti contro Lei e chi la pensa in questo modo, 2+2=4. Lei stesso ha parlato della “signorinomane” Rachete; ed aggiungo io delle varie “AMISTAD”….. Certo, la mia indignazione e rabbia sono peggio della sua mi creda!!! Anni di storia, di cultura, di umanità costruita anche purtroppo sulle ceneri di guerre e carestie, di cui pensavo aver poggiato le basi per non sbagliare ancora, sono svanite nel nulla…… senza che qualcuno si rendesse conto di tale scempio. Lei, e non voglio offendere la sua intelligenza, “resta” una delle voci a cui noi, comuni individui possiamo contare…. Lei, Paragone, Sgarbi ecc ecc; mi scuso con gli altri ma non seguo più tanto la televisione, mi da ORRORE!!! Siete le persone che non vogliono piegarsi, esattamente come non si piegarono i nostri partigiani. Ma ora, non si può più scappare, organizzare la resistenza in qualche valle montana, in qualche posto… Leggi il resto »

thalia
thalia
17 Gennaio 2021, 21:25 21:25

Salvini non è rinviato a giudizio da parte della rasta, che conta quanto il mignolo di un’estremità, ma dagli italiani cui fa da vice la giustizia’ alla quale è vietato avvicinarsi pena porsi in imbrogli, perché dista da quella scritta che padroneggia nei tribunali del mondo universo dacché fu instituita, ma divenuta un organo che oramai fa paura e a cui migliore stare lontano. Sappiamo che il cittadino conta soltanto al momento del voto poi si rinvia nel dimenticatoio vale in primis per( l’Europa che manda, comanda e detta) Il fatto importante è che un tribunale italiano o chi per esso possa accettare simile scartafaccio fa capire a quale livello è considerato questo popolo, vale anche per il nostro esercito che non s’avvale del proprio compito ma sembrano apparenze di bambolotti da stage spostati a piacimento dal potere forte che va insidiandosi sempre di più.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
17 Gennaio 2021, 21:16 21:16

Viva Rachete che ha salvato delle vite. Viva chiunque salva vite.

Natalina
Natalina
17 Gennaio 2021, 20:59 20:59

La nostra magistratura difende i prepotenti, dal momento che vai a prendere gli immigrati te li porti nel tuo stato. Oppure li portavi a Malta visto che ha dato disponibilità.
Vieni a fare la prepotente nel nostro paese anche speronando una nave della guardia di finanza la vostra maggistatura la portava in galera.

pietro46
pietro46
17 Gennaio 2021, 20:58 20:58

Porro,mi creda…era da tanto che volevo proporle quel che l’è venuto in mente alle 20:20…al ristorante,certo,ma a Bari proprio no che le infrastrutture aeree e ferroviarie e autostradali risultano ancora ‘in costruzione’.Solo ‘parlate ‘ da decine e decine di anni,come i finanziamenti,o vogliamo fare na manifestazione ‘di scopo’ nel mentre facciamo ‘pranzo d’asporto’?E regolarmente da…’invitati’?E mettendo x iscritto che le mani rimangano sul ‘panino’?Che basta solo muovere denti e lingua?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli