Commenti all'articolo Quello che nessuno vuole dire su Garlasco, Stasi e Sempio
Torna all'articolo
17 Commenti
MattiaC
8 Maggio 2026, 9:19 9:19
Quello che nessuno dice è che nessuno dovrebbe dire niente di niente.
Maurizzzio
7 Maggio 2026, 18:54 18:54
L’Autore dimentica che questa gente vive e lavora con il complesso del Marchese: “Io so io e voi nun siete unca”
StefanoG
7 Maggio 2026, 14:25 14:25
Ma non scherziamo, non hanno niente di nuovo né di serio in mano. L’unica cosa certa lì sono le impronte delle scarpe, il cui tipo e numero non corrispondono a nessuno dei due malcapitati. La bicicletta poi, descritta con molta precisione e tempistica: scomparsa dai radar. Non si adatta ai teoremi.
Marcom
7 Maggio 2026, 13:33 13:33
Nelle”compagnie” di una volta ( volendo anche questa) ,al 90% tutti sapevano di tutto ciò che accadeva in un detergente frangente. Ora non è più così per l’individualismo eccessivo in atto.Mah!
Ghino di Tacco
7 Maggio 2026, 10:18 10:18
Alla fine nessuno pagherà la scomparsa di una povera ragazza. Tutti saranno responsabili, ma godranno della notorietà SOCIAL (TV, social media, magistrati, avvocati, giornalisti, politici senza scrupoli, criminologi) che è ormai la mistica di una società in decadenza, anzi ormai sepolta del tutto.
MicheleRosi
7 Maggio 2026, 10:14 10:14
Sono molto preoccupato se anche qui si parla solo di questa storia. Gli indizi emersi NON POTRANNO MAI portare ad una condanna certa. Quindi? Quindi serve riformare il codice e non solo. Non è possibile che Risorse pubbliche siano impiegate in processi farsa. Poi dicono che vogliono più magistrati..
Quello che nessuno dice è che nessuno dovrebbe dire niente di niente.
L’Autore dimentica che questa gente vive e lavora con il complesso del Marchese: “Io so io e voi nun siete unca”
Ma non scherziamo, non hanno niente di nuovo né di serio in mano. L’unica cosa certa lì sono le impronte delle scarpe, il cui tipo e numero non corrispondono a nessuno dei due malcapitati. La bicicletta poi, descritta con molta precisione e tempistica: scomparsa dai radar. Non si adatta ai teoremi.
Nelle”compagnie” di una volta ( volendo anche questa) ,al 90% tutti sapevano di tutto ciò che accadeva in un detergente frangente. Ora non è più così per l’individualismo eccessivo in atto.Mah!
Alla fine nessuno pagherà la scomparsa di una povera ragazza. Tutti saranno responsabili, ma godranno della notorietà SOCIAL (TV, social media, magistrati, avvocati, giornalisti, politici senza scrupoli, criminologi) che è ormai la mistica di una società in decadenza, anzi ormai sepolta del tutto.
Sono molto preoccupato se anche qui si parla solo di questa storia. Gli indizi emersi NON POTRANNO MAI portare ad una condanna certa. Quindi? Quindi serve riformare il codice e non solo. Non è possibile che Risorse pubbliche siano impiegate in processi farsa. Poi dicono che vogliono più magistrati..