Chrome – PC

Puoi consentire o bloccare le autorizzazioni per un sito specifico. Verranno usate le impostazioni del sito anziché quelle predefinite.

  1. Apri Chrome sul computer.
  2. Visita nicolaporro.it
  3. A sinistra dell’indirizzo web, fai clic sull’icona che vedi: Blocca Sicuro, Informazioni Informazioni o Pericoloso Pericolo.
  4. Fai clic su Impostazioni sito.
  5. Modifica l’impostazione delle notifiche push. Le modifiche saranno salvate automaticamente.

Chrome – Android

Puoi consentire o bloccare le autorizzazioni per un sito specifico. Verranno usate le impostazioni del sito anziché quelle predefinite.

  1. Apri l’app Chrome Chrome sul tuo telefono o tablet Android.
  2. Visita nicolaporro.it.
  3. Tocca Altro Altro e poi Informazioni Informazioni a destra della barra degli indirizzi.
  4. Tocca Impostazioni sito.
  5. Per apportare una modifica, tocca l’impostazione relativa alle notifiche push nella sezione “Autorizzazioni”. Se non trovi questa sezione significa che il sito non ha autorizzazioni specifiche.

Firefox – PC

Per interrompere le notifiche da una specifica pagina web: visitare nicolaporro.it , fare clic sull’icona Site Info button per visualizzare il Centro controllo e fare clic sulla “X” in corrispondenza del permesso Inviare notifiche.

 

Safar – Mac

Usa le preferenze Siti web in Safari per personalizzare il modo in cui visiti i singoli siti web. Per visualizzare queste preferenze, scegli Safari > Preferenze, quindi fai clic su Siti Web.

Le impostazioni che puoi modificare (come le Notifiche e i blocchi dei contenuti) vengono elencate nella colonna di sinistra.

Notifiche Per i siti che hai specificato, scegli una delle seguenti opzioni:

  • Consenti: il sito può inviarti sempre notifiche.
  • Rifiuta: il sito non può inviarti notifiche.