Commenti all'articolo Abbattere l’orso assassino è legittima difesa

Torna all'articolo
guest
198 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Babi
Babi
26 Aprile 2023, 16:29 16:29

Ma allora, secondo questo suo strampalato ragionamento, xché non mettere la pena di morte anche all’uomo, che, a differenza degli animali, uccide x cattiveria o follia…meglio del carcere a vita e ora d’ aria no? Anche xché all’ uomo che uccide un suo simile il piu delle volta nn gli danno nemmeno l’ ergastolo…

Davide
Davide
19 Aprile 2023, 21:28 21:28

Condivido l’articolo e aggiungo due cose. 1) Abbattere un animale che ha sbranato un umano è una cosa indispensabile per evitare che lo faccia ancora, e in questo caso, l’ultimo “disgraziato” sarebbe già il secondo caso di aggressione dalla stessa orsa. Vogliamo veramente aspettare il 3° disgraziato di turno ? E se gli “animalisti” si incazzano di nuovo ? Quanta gente deve morire per “eliminare” il pericolo? 2) Ma come si fa a provare empatia per un animale che uccide un uomo e NON per l’uomo ucciso? E’ roba da psicopatici anti-sociali. Auguro di cuore a tutti gli “animalisti” (di questo caso) di fare la fine del povero Andrea Papi. >:-(

Giulio
Giulio
19 Aprile 2023, 16:33 16:33

Invece di abbatterla Potremmo mettere l’Orsa Assassina sotto processo per 10 anni…..poi tutte le prove si rivelano dubbie..come è successo con Amanda Nox.. e passa la paura

Ornella Gherbi
Ornella Gherbi
19 Aprile 2023, 15:58 15:58

Non sono una esperta di orsi ma mi sembra evidente che l’ errore sta a monte. Perche’ e’ stato permesso che questi orsi si moltiplicassero al punto di diventare 120 in un territorio cosi limitato? Nessuno se ne e’ davvero occupato (tipo un collare per ogni orso al fine di localizzarlo) salvo attendere l’ incidente estremo. Adesso tutti vogliono la testa dell’ Orso. Ma e’ un solo Orso e gli altri? . Io avrei molto timore. Le popolazioni vanno adeguatamente preparate. Gli orsi in eccedenza dovrebbero essere trasportati in luoghi ampi.Non dobbiamo attendere che ce ne siano 70 /80 in piu’ infatti andrebbero trasportati ogni anno in altri luoghi.

Ophelia
Ophelia
19 Aprile 2023, 14:49 14:49

FATE TORNARE L’ORSA DAI SUOI CUCCIOLI !!!! CHE INCIVILTA’!!!

Ophelia
Ophelia
19 Aprile 2023, 12:52 12:52

Abbattere l’Orso.. NON E’ LEGITTIMA DIFESA, bensì
legittima ignoranza… Chi ha la responsabilita’ della sua introduzione in quelle aree, vuole focalizzare l’attenzione su una soluzione davvero poco degna di un Sapiens..

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli