Commenti all'articolo Accordo sui dazi fra Usa e Ue: cosa prevede l’intesa Trump-Ursula
Torna all'articolo
65 Commenti
Gicin
29 Luglio 2025, 11:49 11:49
La considerazione che Erdogan ha avuto per la VdL quandò andò in pompa magna in visita ufficiale in turchia, fu assolutamente corretta. Lui lo aveva capito che con una sciacquetta del genera non aveva senso dialogare. PD e FI ancora oggi l’appoggiano incondizionatamente. FdI astenuti e furbastri.
Gicin
29 Luglio 2025, 11:37 11:37
Io ci avrei mandato il micci a trattare con trump. Chissà perché tutti i sinistri hanno sempre la soluzione per ogni problema ma, purtroppo (o per fortuna) solo quando sono all’opposizione. Quando sono al governo, di solito truffaldinamente, fanno solo disastri. L’avvocato del pd non sarà d’accordo.
Andrea G.
28 Luglio 2025, 15:43 15:43
Credo che o l’EU si da una svegliata o stavolta e’ finita per davvero.
Andrea G.
28 Luglio 2025, 15:40 15:40
Altri 750 miliardi che se ne vanno per acquistare gas + quelli che dobbiamo pagare per le armi.
Ma ce li abbiamo?
Silvio Destro
28 Luglio 2025, 14:09 14:09
L’Italia, o meglio gli imprenditori italiani, perchè dentro Italia ci stanno anche i sinistri che hanno sempre tramato contro gli italiani e tutt’ora godono quando qualcosa va male, sapranno trovare le soluzioni per scavalcare il problema molto prima e meglio degli altri europei. Emblematico l’es
giuseppe
28 Luglio 2025, 13:28 13:28
Mandiamogli la Salis. O così o ti occupiamo la casa, la Casa Bianca. E mo’, so’ ‘azzi tua!
La considerazione che Erdogan ha avuto per la VdL quandò andò in pompa magna in visita ufficiale in turchia, fu assolutamente corretta. Lui lo aveva capito che con una sciacquetta del genera non aveva senso dialogare. PD e FI ancora oggi l’appoggiano incondizionatamente. FdI astenuti e furbastri.
Io ci avrei mandato il micci a trattare con trump. Chissà perché tutti i sinistri hanno sempre la soluzione per ogni problema ma, purtroppo (o per fortuna) solo quando sono all’opposizione. Quando sono al governo, di solito truffaldinamente, fanno solo disastri. L’avvocato del pd non sarà d’accordo.
Credo che o l’EU si da una svegliata o stavolta e’ finita per davvero.
Altri 750 miliardi che se ne vanno per acquistare gas + quelli che dobbiamo pagare per le armi.
Ma ce li abbiamo?
L’Italia, o meglio gli imprenditori italiani, perchè dentro Italia ci stanno anche i sinistri che hanno sempre tramato contro gli italiani e tutt’ora godono quando qualcosa va male, sapranno trovare le soluzioni per scavalcare il problema molto prima e meglio degli altri europei. Emblematico l’es
Mandiamogli la Salis. O così o ti occupiamo la casa, la Casa Bianca. E mo’, so’ ‘azzi tua!