Commenti all'articolo Addio alla voce inconfondibile: è morto Bruno Pizzul

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Flavio
Flavio
6 Marzo 2025, 7:30 7:30

Grande professionista, dopo di lui il vuoto e l’era degli insopportabili commenti a due che troppo spesso disturbano lo svolgersi delle partite. Indimenticabile padronanza tecnica e linguistica ma soprattutto grande personaggio sebbene sempre in punta di piedi.
Sinceramente dispiaciuto, mandi Bruno

Sertorio
Sertorio
5 Marzo 2025, 18:16 18:16

Un grande giornalista e un grande uomo.
Una sentita preghiera per lui e familiari e amici.
Rip.AM.AD.

Enzo
Enzo
5 Marzo 2025, 16:53 16:53

Un saluto all’alpino Pizzul andato avanti e una preghiera per lui.

Fabi0
Fabi0
5 Marzo 2025, 15:09 15:09

Professionale, mai sopra le righe, rendeva le partite interessanti senza quell’assurdo bisogno di sbraitare per qualunque cosa come avviene nelle telecronache odierne.
Gran signore e grande friulano.
Mandi Bruno

ChiaraM
ChiaraM
5 Marzo 2025, 13:57 13:57

Una grande perdita soprattutto per i furlani, che lo leggevano fino all’altro ieri sul giornale locale.
Indimenticabile piciul grande Bruno
Mandi

Davide V8
Davide V8
5 Marzo 2025, 11:50 11:50

Mi spiace.
Persona con uno stile indimenticabile oggi purtroppo scomparso.
Stile che riguarda sia il suo modo di raccontare il calcio, che il calcio stesso.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni