Commenti all'articolo Albanese dal palco la spara grossa: “Bimbi di Taranto come a Gaza”
Torna all'articolo
38 Commenti
Nicole
3 Maggio 2026, 14:06 14:06
Ma questa ne sa a pacchi di qualsiasi cosa? Io so solo che dove ci mettono le mani quelli come lei il bilancio è in perdita.
cecco61
3 Maggio 2026, 12:02 12:02
A Taranto l’Ilva era perfetta finché era dello Stato, è diventata una bomba inquinante il giorno dopo esser stata venduta ai privati. Quanto alle malattie dei bimbi, con percentuali definite impressionanti, non dicono che sono comunque inferiori alla media nazionale. In pratica, nelle belle (segue)
Emanuele
3 Maggio 2026, 9:28 9:28
“A Gaza si parla di guerra, di civili sotto attacco, di crisi umanitaria.”
Come, come?
I civili uccisi, la crisi umanitaria, le bombe, non erano tutta un’invenzione di Hamas? E comunque non era tutta colpa dei Gazawi?
Altro che come Gaza, secondo i vostri canoni, Taranto molto PEGGIO di Gaza!
michele
3 Maggio 2026, 8:55 8:55
Sono così schifato dalle parole di questa “disturbata” che quando si parla di libertà di parola, quasi quasi, mi mordo le labbra e preferirei non ci fosse. Abbiamo maestri del nulla che obnubilano le menti bacate dei giovani e loro sono i proiettili assassini di questi delinquenti in kefia.
Alberto
3 Maggio 2026, 8:24 8:24
Oramai la Albanese funziona a Palestina, tutto per lei è Palestina così riesce agiatamente a campare senza fare niente, braccia rubate all’agricoltura.
giuseppe
3 Maggio 2026, 0:49 0:49
Se l’Albanese andasse Gaza si accorgerebbe che ci sono feste non muoiono di fame come vogliono farci credere. Ma tanto negherebbe tutto.
Ma questa ne sa a pacchi di qualsiasi cosa? Io so solo che dove ci mettono le mani quelli come lei il bilancio è in perdita.
A Taranto l’Ilva era perfetta finché era dello Stato, è diventata una bomba inquinante il giorno dopo esser stata venduta ai privati. Quanto alle malattie dei bimbi, con percentuali definite impressionanti, non dicono che sono comunque inferiori alla media nazionale. In pratica, nelle belle (segue)
“A Gaza si parla di guerra, di civili sotto attacco, di crisi umanitaria.”
Come, come?
I civili uccisi, la crisi umanitaria, le bombe, non erano tutta un’invenzione di Hamas? E comunque non era tutta colpa dei Gazawi?
Altro che come Gaza, secondo i vostri canoni, Taranto molto PEGGIO di Gaza!
Sono così schifato dalle parole di questa “disturbata” che quando si parla di libertà di parola, quasi quasi, mi mordo le labbra e preferirei non ci fosse. Abbiamo maestri del nulla che obnubilano le menti bacate dei giovani e loro sono i proiettili assassini di questi delinquenti in kefia.
Oramai la Albanese funziona a Palestina, tutto per lei è Palestina così riesce agiatamente a campare senza fare niente, braccia rubate all’agricoltura.
Se l’Albanese andasse Gaza si accorgerebbe che ci sono feste non muoiono di fame come vogliono farci credere. Ma tanto negherebbe tutto.