Commenti all'articolo Alitalia? Che fallisca

Torna all'articolo
Avatar
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide V8
Davide V8
14 Luglio 2019 21:04

Alitalia deve essere boicottata.
E’ l’unico modo che hanno i contribuenti italiani per porre fine a questa vergognosa vicenda, dato che i politici parassiti coi nostri soldi non lo faranno mai.
Se gli italiano non volano più con alitaglia, non rimarrà altro da fare che chiuderla veramente.

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
12 Luglio 2019 20:34

La mia esperienza in vari voli della compagnia Italiana mi lasciava con una grande tristezza. Ho viaggiato con tantissime linee aeree, lavorando all’estero. Ma il più tragico, che non posso dimenticare ne perdonare, fu la volta che una signora anziana nel sedile davanti a me, continuava premere il pulsante per servizio, dopo più di dieci minuti si alzò con difficoltà e fece sei passi per raggiungere il gruppetto di “6” adetti che ridevono e scherzavono, lei chiese in Inglese a una delle hostess se poteva avere un bicchiere d’acqua .. la risposta era di servirsela lei stessa, in modo che la hostess ritornasse a schersare con gli altri. Al ritorno al suo posto, l’anziana dissa al suo vicino che questa era l’ultima volta che prendeva un volo con l’Alitalia. Il mio pensiero condivideva la sua reazione, e tutt’ora evito se possibile la mal condotta compagnia Italiana!

Nobili Pietro
Nobili Pietro
12 Luglio 2019 19:16

Porro quanti soldi prendi dallo stato dalla legge x editoria fai il bello ti muovi bene in televisione ringrazia Silvio Berlusconi vieni a lavorare sotto il sole sulle piste di Fiumicino così capirai coso vuol dire lavorare

Andy
Andy
12 Luglio 2019 17:39

C’è poi un altro fondamentale punto: Alitalia viene pagata con i soldi dell regioni del nord Italia – ossia le regioni con residuo fiscale attivo – ma fa gli interessi di una città indebitata come Roma, tra l’altro danneggiando il nord. Robe da pazzi. Basta vedere il trafico autostradale e commerciale sulle autostrade a nord di FIrenze per capire come la domanda di tasporto aereo sia enormemente maggiore al nord. Ma Alitalia, che forse dovremo chiamare Aliroma, ha scelto Fiumicino come suo hub per non dispiacere la maggior parte dei suoi dipendenti, che sono romani.
Pertanto dice ben lei, signor Porro: molto meglio chiuderla e lasciare che il mercato segua il suo corso.