Commenti all'articolo Alitalia, l’Europa fa la pilota ma non ha la patente

Torna all'articolo
Avatar
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giianluca
giianluca
24 Ottobre 2021 14:20

ricordo ancora il suo scagliarsi contro un comandante alitalia (in un talk show) contestando che i dipendenti chiedessero hotel di un certo livello.
ricordo anche la fulminante battuta di quel comandante che le chiese se quando andava in giro per motivi di lavoro, lei andasse nei bed and breakfast.
e dopo tanti inconcludenti fallimenti dei privati come la mette?
spassoso come sempre

Alberto
Alberto
14 Settembre 2021 8:24

Per quanto riguarda gli interessi è sempre così. Per quanto rigaurda ITA non si capisce perché dovrebbe fare una fine diversa da Alitalia. Ryanair per una flotta di 400 aeromobili ha 400 dipendenti di terra, escluso handling e manutenzione, ITA con 52 aeromobili avrà 1400 dipendenti di terra escluso handling e manutenzione, ha un piano industriale che è la fotocopia dei precedenti che hanno portato al fallimento FCO+LIN in scala più piccola. Alitalia ha solo la funzione di mantenere un po’ di posti di lavoro a Roma.

Stefano
Stefano
14 Settembre 2021 8:18

La cosa non grave, ma gravissima che il governo italiano, QUELLO DEI MIGLIORI sta mettendo in atto UNA FRODE.
In sostanza trasferisce gli asset di una societa’ in amministrazione controllata a una nuova societa’. Stanno correndo i mascalzoni coadiuvati dalla UE che si conferma complice e corrotta,altrimenti a breve sarebbero congelati. Lo facesse un privato finirebbe in galera.
Questa e’ l’italia e il suo governo

Stefano
Stefano
14 Settembre 2021 8:17

La cosa non grave, ma gravissima che il governo italiano, QUELLO DEI MIGLIONI sta mettendo in atto UNA FRODE.
In sostanza trasferi gli asset di una societa’ in amministrazione controllata a una nuova societa’. Stanno correndo i mascalzoni coadiuvati dalla UE che si conferma complice e corrotta,altrimenti a breve sarebbero congelati. Lo facesse un privato finirebbe in galera.
Questa e’ l’italia e il suo governo e la ue.