Commenti all'articolo “Siamo solo feccia”. Il commovente post di Beatrice Venezi per il giovane ucciso

Torna all'articolo
guest
62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
3 Settembre 2023, 20:31 20:31

Ultimamente uccidere la gente per strada sembra diventato lo sport nazionale non passa giorno che non si legga di omicidi efferati o per divertimento , la foto di un paese fuori controllo .

Carlo Piccinelli
Carlo Piccinelli
2 Settembre 2023, 4:34 4:34

Ora vediamo se i giornaloni della sinistra buonista e moralista ne daranno notizia sollevando lo stesso scalpore come, nel caso dei veri o presunti stupri o molestie, oppure come nel caso del libro del generale Vannacci. Aspetto fiducioso.

Diciamolecosecomestanno
Diciamolecosecomestanno
1 Settembre 2023, 20:15 20:15

anche qui mi tocca dire, se lo scooter era parcheggiato male, chiedi scusa e ti sposti, non ti metti a litigare con un’altra persona, perché poi ecco, non si sa mai finisci ammazzato.

Stu pro da una parte, omi cidio dall’altra, ripeto, l’autoconservazione è la prima cosa, il resto viene dopo.

Donma
Donma
1 Settembre 2023, 17:34 17:34

La politica del vietato vietare ha creato una società allo sbando. Distruzione delle relazioni tra i sessi, familiari, della scuola, delle radici cristiane, hanno sdoganato stili di vita bestiali. Strano che solo l’Italia non debba avere confini, chissà quale deriva sia stata progettata.Dio ci aiuti

Maurizzzio
Maurizzzio
1 Settembre 2023, 14:19 14:19

Siamo ? E’ forse complice dell’assassino ? O forse intende accumunare nella feccia, come verrà poi punito l’assassino, a tarallucci e vino …

Fabio
Fabio
1 Settembre 2023, 13:56 13:56

Sono spariti i valori cristiani di amicizia, fratellanza, perdono, di “fai agli altri quello che vorresti facessero a te” … ormai solo potere, soldi, apparenza, prevaricazione degli altri … in due parole … uno schifo!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli