Commenti all'articolo Anche gli islamici sono contro il green pass

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
lara
lara
1 Dicembre 2021, 2:05 2:05

farci salvare dai musulmani e non dal papa? grigia storia di i d i o zia

lara
lara
1 Dicembre 2021, 1:58 1:58

“sempre supino di fronte ai comandamenti del potere” — come gli Italiani ben si identificano

Iena
Iena
9 Ottobre 2021, 15:01 15:01

Speriamo ke questo nn succeda!

Fabry
Fabry
9 Ottobre 2021, 12:33 12:33

Difficile riacchiappare una supposta una volta entrata. Ormai conviene ragionare su come gestire la stupidità collettiva. Non nel senso che non sia giusto adottare misure drastiche di fronte a una emergenza. Ma nel senso che l’emergenza deve essere EFFETTIVA. Non raccontata con occultamento delle evidenze per legge (già questo la dice tutta) e soprattutto Non la soluzione al fastidio di chi prima poteva senza scomporsi farti fare 12 ore di attesa in pronto soccorso se avevi un problema e costringerti a prenderti una badante per l’assistenza notturna se finivi ricoverato in corsia perchè “aveva altro da fare”. Altro che “Eroi”……….

Cristiana
Cristiana
9 Ottobre 2021, 10:09 10:09

In Germania, in silenzio, si sta diffondendo sempre più la regola di ammettere SOLO vaccinati, sia nel privato che nel pubblico (ad esempio nei musei). Ma queste notizie non si diffondono, anche perché i tedeschi non hanno mai usato la definizione green pass. Meno slogan , ma la sostanza è ancora peggio e degna del loro passato

Victor
Victor
9 Ottobre 2021, 2:17 2:17

In estrema sintesi sulla questione lasciapassare: se ti fai vaccinare sei un cittadino a tutti gli effetti, se non ti fai vaccinare non sei più un cittadino e perdi, di conseguenza, tutti i tuoi diritti sanciti dalla Costituzione. Costituzione considerata la “più bella del mondo” soprattutto da chi non si perita di farne strame dalla mattina alla sera. Il riferimento alla sinistra più liberticida d’Europa è decisamente voluto.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli