Commenti all'articolo Andiamo bene: l’Iran ha hackerato le mail del capo dell’FBI

Torna all'articolo
guest
10 Commenti
Marco
Marco
28 Marzo 2026, 10:39 10:39

Qualcuno ha sottovalutato le capacità difensive e offensive di Teheran e non dimentichiamo che da un mese è sotto l’attacco congiunto delle due forze armate più forti al mondo. Spesso le analisi sono affidate ad esperti di geopolitica che elaborano dei piani cervellotici ma non conoscono la storia.

Danilo
Danilo
28 Marzo 2026, 7:20 7:20

La sicurezza del digitale , what else ? E vorrebbero farci passare tutti al digital wallet ed all’euro digitale… Mavaff…

barbara 1
barbara 1
27 Marzo 2026, 23:25 23:25

Un momento, signora Redazione: ha violato o ha raccontato di avere violato? Perché non è proprio esattamente la stessa cosa, eh! Se poi consideriamo che il documento più recente è di 7 anni fa…

Tommaso_Ve
Tommaso_Ve
27 Marzo 2026, 20:59 20:59

È molto ma molto più probabile ci sia una talpa oltre oceano… soprattutto se parlano di mail vecchie probabilmente archiviate su server secondario e più vulnerabile.

Alberto
Alberto
27 Marzo 2026, 20:47 20:47

…con le snail-mail con tanto di francoollo o per DHL esti casini non sarebero avvenuti. Paghiamo il prezzo di piattaforme globali… magari il DOI archivia su Dropox

Andrea G.
Andrea G.
27 Marzo 2026, 19:48 19:48

Nel mondo attuale tutti abbiamo un archivio digitale pregresso violabile.
Uno spediva email quando faceva il bibitaro, poi diventato Ministro spediva altre email
Spero che le email da Ministro, ancorche’ irrilevanti, abbiano un grado di protezione in piu’.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni