Commenti all'articolo Andiamo bene: l’Iran ha hackerato le mail del capo dell’FBI
Torna all'articolo
10 Commenti
Marco
28 Marzo 2026, 10:39 10:39
Qualcuno ha sottovalutato le capacità difensive e offensive di Teheran e non dimentichiamo che da un mese è sotto l’attacco congiunto delle due forze armate più forti al mondo. Spesso le analisi sono affidate ad esperti di geopolitica che elaborano dei piani cervellotici ma non conoscono la storia.
Danilo
28 Marzo 2026, 7:20 7:20
La sicurezza del digitale , what else ? E vorrebbero farci passare tutti al digital wallet ed all’euro digitale… Mavaff…
barbara 1
27 Marzo 2026, 23:25 23:25
Un momento, signora Redazione: ha violato o ha raccontato di avere violato? Perché non è proprio esattamente la stessa cosa, eh! Se poi consideriamo che il documento più recente è di 7 anni fa…
Tommaso_Ve
27 Marzo 2026, 20:59 20:59
È molto ma molto più probabile ci sia una talpa oltre oceano… soprattutto se parlano di mail vecchie probabilmente archiviate su server secondario e più vulnerabile.
Alberto
27 Marzo 2026, 20:47 20:47
…con le snail-mail con tanto di francoollo o per DHL esti casini non sarebero avvenuti. Paghiamo il prezzo di piattaforme globali… magari il DOI archivia su Dropox
Andrea G.
27 Marzo 2026, 19:48 19:48
Nel mondo attuale tutti abbiamo un archivio digitale pregresso violabile.
Uno spediva email quando faceva il bibitaro, poi diventato Ministro spediva altre email
Spero che le email da Ministro, ancorche’ irrilevanti, abbiano un grado di protezione in piu’.
Qualcuno ha sottovalutato le capacità difensive e offensive di Teheran e non dimentichiamo che da un mese è sotto l’attacco congiunto delle due forze armate più forti al mondo. Spesso le analisi sono affidate ad esperti di geopolitica che elaborano dei piani cervellotici ma non conoscono la storia.
La sicurezza del digitale , what else ? E vorrebbero farci passare tutti al digital wallet ed all’euro digitale… Mavaff…
Un momento, signora Redazione: ha violato o ha raccontato di avere violato? Perché non è proprio esattamente la stessa cosa, eh! Se poi consideriamo che il documento più recente è di 7 anni fa…
È molto ma molto più probabile ci sia una talpa oltre oceano… soprattutto se parlano di mail vecchie probabilmente archiviate su server secondario e più vulnerabile.
…con le snail-mail con tanto di francoollo o per DHL esti casini non sarebero avvenuti. Paghiamo il prezzo di piattaforme globali… magari il DOI archivia su Dropox
Nel mondo attuale tutti abbiamo un archivio digitale pregresso violabile.
Uno spediva email quando faceva il bibitaro, poi diventato Ministro spediva altre email
Spero che le email da Ministro, ancorche’ irrilevanti, abbiano un grado di protezione in piu’.