Commenti all'articolo Appello ai giornalisti: puntate la telecamera sul Paese reale

Torna all'articolo
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Milady
Milady
1 Febbraio 2021, 18:33 18:33

Credo che molti abbiano archiviato la crisi e il suo svolgimento nella categoria “teatrino della politica, giochini di palazzo”. Intendiamoci, non è una novità e non è mai stato piacevole da vedere e subire, ma che si ripeta il solito schema pure in mezzo a questa situazione fa venire la nausea…

Giovanni
Giovanni
1 Febbraio 2021, 18:28 18:28

Caro Daniele che Mr Bean alias il fischietto fiorentino sia un vincitore provvisorio è corretto.Che tutta questa sceneggiata all’italiana ,un classico,è oltremodo corretto.Che tutti pensino al potere e alla poltrona è corretto.Che tutti, o quasi ,gli italiano vogliano continuare ad avere il Conte Tacchia premier è corretto.Che facciamo ridere tutto il mondo per lo spettacolo da farsa napoletana è corretto.Che abbiamo la nominia di voltaggabana e opportunisti e’ corretto.Che viste le figure che abbiamo al governo non ci rispetti nessuno in Europa è corretto…termino ma potrei andare avanti all’infinito. Dimenticavo dell’attore principale ,star,della sceneggiata ed ovvero il nostro beneamato Herr President Mattarella ,uomo di Prima Repubblica che ha come sogno nel cassetto il secondo mandato ed ovvero a tenersi il suo lato stipendio e privilegi.Infatti, il Capo della Banan’s Republic dal 1983 al 2008 è stato parlamentare e questo gli ha permesso di ricevere una pensione molto alta. Sommando la pensione da parlamentare allo stipendio da giudice della Corte Costituzionale e a quello da professore universitario, dal 2008 al 2015 Sergio Mattarella ha guadagnato 2 milioni e 800 mila eur. Quindi, paradossalmente con l’elezione a Presidente della Repubblica Mattarella ha visto ridurre il suo stipendio: siamo passati infatti dai 470 mila annui (stipendio da giudice della Corte Costituzionale) ai 239 mila (stipendio del Capo dello Stato). Nel caso peggiore sarà… Leggi il resto »

Mario
Mario
1 Febbraio 2021, 17:49 17:49

Grande Capezzone
come al solito un bellissimo articolo da condividere in toto senza togliere neanche una virgola.
Solo che è scritto da chi conosce forse meglio i tutti il SISTEMA, uno che per anni ha fatto parte del SISTEMA, che ha difeso il SISTEMA, ha fatto figure di MERDA per il SISTEMA, uno che ha raccontato sempre la realtà del paese con le parole del SISTEMA. uno che oggi scrive contro il SISTEMA, svelandone le magagne.
Mi faccia il piacere ….

Prisco
Prisco
1 Febbraio 2021, 16:41 16:41

E’ da tempo che evidenzio la totale mancanza di realtà da parte dei media nazionali . Tutti orientati al covid e pro vaccini non ho visto una analisi dettagliata del sistema Italia solo show per apparire

giùalnord
giùalnord
1 Febbraio 2021, 16:00 16:00

Una pioggia di miliardi,da marzo in poi,senza aver risolto nulla.
Pensare che gli stessi miliardi dati in bonus e cassa integrazioni avrebbero potuto tamponare le chiusure per qualche mese.
Uno Stato assistenzialista,con debiti crescenti e non produttivo non girerà l’angolo:imploderà su se stesso!

Rosy
Rosy
1 Febbraio 2021, 15:20 15:20

Concordo con Capezzone e spero che gli elettori di sinistra si ricordino delle lotte dei loro beniamini per le poltrone, quando – un bel dì – avranno il coraggio di mandare i cittadini alle urne.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli