Commenti all'articolo Arcuri, campione solo di scaricabarile

Torna all'articolo
guest
66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ORIANASANTASUBITO
ORIANASANTASUBITO
17 Novembre 2020 17:20

a Massimiliano Borsa

E lei non ritiene che un UOMO degno di questo nome –
con tutti gli incarichi e le prebende che immagazzina e che ricopre immeritatamente ruoli di tali responsabilita’-
non avrebbe immediatamente rassegnato le dimissioni DA TUTTO appena resosi conto che non gli si dava la possibilita’ di lavorare ???
Ma si dice – malelingue ? – che sor arcuri aveva cambiali da riscuotere dal foggiano, e intende continuare a riscuotere….
Non sempre do credito alle malelingue, ma qui mi sembra l’unica spiegazione plausibile

Nella
Nella
31 Ottobre 2020 20:44

@Federico RASSEGNATI con Beltrame NUN C’È STORIA io lo chiamo mr Boh…Di professione penso faccia l’ortolano (professione + che onorevole) peró bisogna STACCE ATTENTI…gli ortolani hanno anche sempre il cetriolo in mano…poi non tutti gli ortolani sono uguali. ERRATA CORRIGE: CATEGORIA non professione.

primulanonrossa
primulanonrossa
31 Ottobre 2020 19:16

^(*@*)^ LO SCARICABARILISMO ITALICO È PARI SOLO AL VOLTAGABBANISMO E AL PARARSIILCULISMO MA CON arcuri LO SCARICABARILISMO HA RAGGIUNTO VETTE INIMMAGINABILI

primulanonrossa
primulanonrossa
31 Ottobre 2020 18:10

^(*@*)^ LO SCARICABARILISMO ITALICO CON arcuri HA RAGGIUNTO VETTE IMPENSABILI , INIMMAGINABILI NONOSTANTE SIA CICLOPICO SUL SACRO SUOLO PATRIO

Antonello
Antonello
31 Ottobre 2020 17:18

L’app IMMUNI non funziona. Non è un problema tecnico (anche se il 40% degli smarphone non è adeguato a supportarla) me è il metodo: Quale numero bisogna chiamare? Io ho chiamato più volte l’Asl (registrando le chiamate). Alle volte la telefonata rimbalza al centralino ogni 60 secondi, alle volte la rifiutano. Ma può funzionare un sistema così? Vogliono tracciare i contagi? Non così! E’ una presa in giro galattica. Me la prendo coi politici? In parte si perchè hanno blindato l’app in un sistema inefficace ed inefficiente in nome della ‘privacy’ mentre dovevano attenersi aciò che determina il GDPR (nel quale la parola PRIVACY non esiste). Hanno creato un sistema cervellotico al quale nessuno può prendere parte. Io ho investito del tempo nel cercare di segnalare la positività di mia figlia ad un certo punto più per sfida e per rabbia che per ‘dovere’. Quanti non si sarebbero stufati dopo poco? E lo ‘stufarsi’ consegue la mancanza dell’informazione, la mancanza dell’informazione fa saltare il tracciamento, se salta il tracciamento l’app è inutile, se l’app è inutile arcuri e conte (volutamente minuscoli) ci raccontano palle. Poi me la prendo pure con i dipendenti ASL: 6 giorni per fare un tampone e 6 giorni per avere il risultato: 2 partite iva in famiglia e 2 settimane (per 2) di lavoro perse. I… Leggi il resto »

vince50_19
vince50_19
31 Ottobre 2020 16:52

Quando parla un pò mi ricorda il fantozziano direttore megagalattico con l’acquario dietro la poltrona di pelle umana… Più mieloso e curiale di Vespa, oltretutto, sicuro di sè, loquela messianica… Insomma un caterpillar di cartone.