Commenti all'articolo Assedio alla Cgil, le 3 bugie della Lamorgese

Torna all'articolo
Avatar
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
sergino
sergino
21 Ottobre 2021 15:57

Mi risulta che la Lamorgese sia “blindata” anche da Berlusconi ….? Parole , Parole , ma ad essere sempre presi per il C….o, siamo sempre Noi.

Claudio
Claudio
20 Ottobre 2021 23:13

Pensando al pregresso, il rave a Viterbo, immigrazione ecc. se invece di questi quattro cialtroni, fosse stato un gruppo terrorista organizzato che, come già tante volte annunciato, volesse fare azioni eclatanti a San Pietro, mi domando: ma in che mani siamo messi ?

Benny
Benny
20 Ottobre 2021 22:06

Ah il poliziotto in borghese con la mano sul furgone”valutava la forza ondulatoria”. E quei suoi colleghi, sempre in borghese, che manganellavano i manifestanti che facevano: verificavano la resistenza dei novax alle percosse? E quelli che si cambiavano di abiti nella sede della CGIL che facevano? Verificavano la comodità delle varie mise in occasione di manifestazioni di piazza? Per favore…questa è peggio della sosia for.nero

Davide V8
Davide V8
20 Ottobre 2021 19:43

Non si è ancora dimessa?

Abbiamo il premier “europeo”, deve prendere atto che un tale comportamento da parte di un ministro è del tutto inaccettabile in un paese civile, ed altrove si sarebbe già dimesso.