Commenti all'articolo Astenuti, 10 motivi per cui sono il primo “partito”

Torna all'articolo
Avatar
guest
47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
marco
marco
21 Aprile 2022 16:20

Personalmente non voterò perchè non condivido per nulla la “gestione” dell’epidemia e non vedo partiti non compromessi con le chiusure: o le hanno volute o non hanno fatto niente per impedirle. FdI è stato l’unico a non partecipare all’osceno governo oggi in carica, ma se l’è sempre presa solo con i vaccini e il green pass (che sono stati gli unici provvedimenti a dare qualche risultato) non dicendo mai nulla contro bavagli, caccia all’asintomatico e tutte le altre orrende paranoie. La Lega, solo chiacchiere. Il resto, solo chiusurismo. O vien fuori qualcosa di davvero nuovo o potrei non votare mai più.

Manlio Amelio
Manlio Amelio
21 Aprile 2022 16:04

6) 7) 8) 9) e 10)…. To be Continua da Nicola Porro…. astenuti i 10 motivi per cui…

TUTTO IL MONDO SOGGIOGATO…

https://telegra.ph/LIdentit%C3%A0-Natural-Anarchica-dAppartenenza-04-21

sergino
sergino
21 Aprile 2022 14:48

Scontato e Risaputo che riconosciute mentalità radicalmente arcaiche , ottuse , chiuse , tradizionalmente ostili , Mai e poi Mai si “sporcherebbero” coscenza e reputazione …..Votando F.d’I …!! L’astensione non è altro che un’ovvia scontata alternativa ! Oppure premiare il PD alla luce dei “successi” ottenuti . Sul resto …stendiamo un velo pietoso .

Massimiliano Borsa
Massimiliano Borsa
21 Aprile 2022 14:04

La commissione può intervenire sulle cause esterne dell’astensionismo, non sul pensiero o sulla percezione degli elettori. Per alcuni consigli pratici(numero di seggi, voto elettronico, voto per posta, tempi di apertura dei seggi) non occorre una commissione ad hoc, basterebbero gli uffici del ministero degli interni. Per le leggi elettorali dei diversi livelli c’é già il parlamento! In pratica la commissione serve solo per mettere d’accordo i partiti, ma non decide niente.