Commenti all'articolo Attacco hacker durante il discorso di Putin

Torna all'articolo
Avatar
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
de-nazificando
de-nazificando
10 Maggio 2022 7:54

Il debito congiunto dei paesi dell’UE potrebbe raggiungere centinaia di miliardi di euro a causa del ripristino dell’Ucraina

L’Unione Europea sta valutando la possibilità di un debito congiunto di centinaia di miliardi di euro per il ripristino dell’Ucraina. La Commissione europea si avvarrà anche dei prestiti del bilancio dell’UE, garantiti dai suoi membri.

Davide V8
Davide V8
9 Maggio 2022 23:51

Hacker russi pagati da Putin, come sempre.

Antonio
Antonio
9 Maggio 2022 20:59

Questi hacker hanno sbagliato bersaglio, dovevano fare la loro intrusione al cervello di putin per il bene dell umanita’!

Carlo Ceni
Carlo Ceni
9 Maggio 2022 20:39

Il Papa non può far niente perchè Putin non ha iniziato questa guerra per tornarsene indietro lasciando le cose come erano prima, altrettanto aberranti, è inutile nascondercelo, come vorrebbero gli Ucraini e che è l’unica proposta che potrebbe fare il Papa. Se si vuole fermare Putin è semplicissimo, basta dargli quello che lui legittimamente ritiene di dover avere e che tutti sappiamo. Se invece la guerra andrà avanti, penso che arriverà fino alla Moldavia, conquistando tutta la parte meri d i onale dell’Ucraina e lasciando la stessa senza uno sbocco al mare, cosa molto più grave che non la semplice cessione del Donbass.