Commenti all'articolo Autostrade: l’accordicchio giallorosso lo pagano gli italiani

Torna all'articolo
Avatar
guest
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tarcisio
Tarcisio
4 Agosto 2020 17:55

credo sia lecito spiegare agli italiani in quali termini il governo giallorosso non solo ha fatto un favore alla Fam. Benetton ma ha anche dato dimostrazione di essere una manica di avventurieri a spese degli Italiani, forse è il caso di comunicare loro che il vero Business sulle è rappresentato dalla soc. Autogrill di proprietà della schematrentaquattro a sua volta di proprietà di Atlantia che nell’accordo non vengono mai menzionate, c’è da credere che oltre a liberare Atlantia dal peso del rifacimento dell’intera rete autostradale, a spese dei cittadini, si lasci il business della ristorazione alla Fam. Benetton senza concorrenza alcuna oltre tutto non so neanché se gli immobili realizzati ed adibiti a tali usi siamo in qualche modo soggetti alle imposte vedi IMU ecc., non sono riuscito a trovare ninte a riguardo.
La cosa più curiosa e stucchevole da ricordare ai grillini in particolare all’ex e speriamo mai più parlamentare Toninelli con tutta probabilità dovrà anche accordare una sorta di canone per tutte le postazioni telepass presenti sulla rete ed inoltre sarei curioso di sapere se gli immobili utilizzati per fini commerciali strutture Autogrill e PuntoBlu mi piacerebbe sapere se gli immobili com

Roberto
Roberto
20 Luglio 2020 1:39

Modello Venezuela? Chavez espropriava, non pagava quello che in fondo era già suo. Caso unico al mondo il debitore assassino fissa lui il prezzo,
quando e se togliersi di mezzo. Stillicidio di morti e feriti ogni anno per carenze manutenzione. Solo in italia, credo, si può entrare in autostrada contro mano senza essere bloccati prima di un disastro. Concessione folle grazie a Prodi, Baffino e Bersani. Corte dei Conti, Ragioneria, consiglio di Stato. Zitti e forse comprati.

Bruno Angelo
Bruno Angelo
19 Luglio 2020 0:02

Basterebbe avere coraggio, non usare le autostrade per un giorno; intasando e bloccando l’intera Italia, vedi come cambiano subito le cose.
Coraggio termine sconosciuto.

Renato
Renato
18 Luglio 2020 20:18

Allora se ho capito bene questo governo liquida Benetton con 12.5 miliardi di euro, dopo di che si accolla i 14,5 miliardi di euro dei Benetton per la manutenzione futura preventivata per ponti e autostrade sul territorio nazionale, e arriviamo a 27 miliardi, mentre per la revoca ne sarebbero serviti 23,00 trattabili con la possibilità di incriminare i Benetton e compagni di omicidio multiplo colposo. C’è qualcosa che non quadra.