Commenti all'articolo “Aveva un master ma era un cretino. Qui serve l’università della strada”
Torna all'articolo
24 Commenti
Pippo
15 Luglio 2023, 17:27 17:27
Ne ho visti anche io laureati cretini…. Istruzione non fa pan-dan con il buon senso.
Aguirre
13 Luglio 2023, 12:52 12:52
Lo studi* è importante. Ma non per creare idi*t savant magari apparentemente capaci in uno specifico settore ma incapaci del quadro generale ed abituati ormai ad applicare protocolli pavloviani anche là dove occorrerebbe un capacità di analisi superiore (Tipo la farmacologia da pilota automatico)
Aguirre
13 Luglio 2023, 12:51 12:51
Lo studio è importante. Ma non per creare idi*t savant magari apparentemente capaci in uno specifico settore ma incapaci del quadro generale ed abituati ormai ad applicare protocolli pavloviani anche là dove occorrerebbe un capacità di analisi superiore (Tipo la farmacologia da pilota automatico)
Aguirre
13 Luglio 2023, 12:44 12:44
Come mai la Bocconi e la sorella povera LUISS non hanno corsi di Laurea in Ingegneria ad esempio ? Servono spesso (al 90%…un 10% magari si impegna) a fornire a piccoloborghesi spesso di regioni in teoria “povere” quel pdc che dovrebbe garantire ascese grazie solo a “conoscenze” personali
ignazio
13 Luglio 2023, 10:48 10:48
NEL 2011, avevo capito che la LAUREA DELLA BOCCONI serviva a poco ,CHIUNQUE sarebbe stato capace, di IMPOVERIRE L’ITALIANO , per risanare i conti , quindi ha visto bene il patron GRIMALDI , si veda la vita di strada, no il pezzo di carta inservibile per vivere.
M.B.
13 Luglio 2023, 9:00 9:00
Nella mia vita le persone più cretine che abbia mai incontrato avevano la laurea o il master preso alla Bocconi o in qualche altra università italiana. Basti vedere certi totali dementi come Fabio Bertoncelli, Pico, Barbara1, massimo o altri deficienti quando mi denigrano tutte le volte che parlo…
Ne ho visti anche io laureati cretini…. Istruzione non fa pan-dan con il buon senso.
Lo studi* è importante. Ma non per creare idi*t savant magari apparentemente capaci in uno specifico settore ma incapaci del quadro generale ed abituati ormai ad applicare protocolli pavloviani anche là dove occorrerebbe un capacità di analisi superiore (Tipo la farmacologia da pilota automatico)
Lo studio è importante. Ma non per creare idi*t savant magari apparentemente capaci in uno specifico settore ma incapaci del quadro generale ed abituati ormai ad applicare protocolli pavloviani anche là dove occorrerebbe un capacità di analisi superiore (Tipo la farmacologia da pilota automatico)
Come mai la Bocconi e la sorella povera LUISS non hanno corsi di Laurea in Ingegneria ad esempio ? Servono spesso (al 90%…un 10% magari si impegna) a fornire a piccoloborghesi spesso di regioni in teoria “povere” quel pdc che dovrebbe garantire ascese grazie solo a “conoscenze” personali
NEL 2011, avevo capito che la LAUREA DELLA BOCCONI serviva a poco ,CHIUNQUE sarebbe stato capace, di IMPOVERIRE L’ITALIANO , per risanare i conti , quindi ha visto bene il patron GRIMALDI , si veda la vita di strada, no il pezzo di carta inservibile per vivere.
Nella mia vita le persone più cretine che abbia mai incontrato avevano la laurea o il master preso alla Bocconi o in qualche altra università italiana. Basti vedere certi totali dementi come Fabio Bertoncelli, Pico, Barbara1, massimo o altri deficienti quando mi denigrano tutte le volte che parlo…