Commenti all'articolo Azovstal, Capuozzo mostra il video dei miliziani di Azov: “Sapete cosa stanno cantando?”

Torna all'articolo
Avatar
guest
140 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio giuntoli
maurizio giuntoli
5 Giugno 2022 10:38

Credo che nella vicenda “Russia aggredisce Ucraina” il più pulito abbia la rogna. Il ragionamento degli sciocchi è sempre lo stesso: buoni e cattivi, paradiso ed inferno, Caino ed Abele, eroi e traditori. No!!!! Si è sempre trattato di migliori e peggiori. Ed il fatto è pure circostanziale. Se uno viene aggredito non è per forza Biancaneve. E’ quello che è. Visto quello che circola sui media se al posto dei russi vi fossero gli yankees parlerebbero di guerra di liberazione. Ridicolo. E’ una tragedia ma c’è anche di che riflettere.

eraldo
eraldo
4 Giugno 2022 12:06

Pienamente d’accordo…….

Madmax
Madmax
8 Maggio 2022 9:05

Assistere al rovesciamento della realtà mi destabilizza: c’è un paese chiaramente di ispirazione naZista (anche nei simboli, provate a incrociare due zeta a 90 gradi) xenofobo, omofobo, senza libertà di stampa, imperialista, aggressore …. CHE COMBATTE IL NAZISMO? Sono confuso come mi sembra pure Capuozzo

Madmax
Madmax
8 Maggio 2022 9:01

Penso capuozzo stia pensando alla pensione, magari in una bella dacia sul mar Nero, con un posto nel consiglio di amministrazione di Gazprom.. ho sentito che si stanno liberando molti posti.. attenzione toni è un lavoro più pericoloso dell’inviato di guerra!!!