Commenti all'articolo “Basta follie green. Così si riparte dalle imprese”

Torna all'articolo
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
9 Luglio 2022 14:56

“Condizioni diverse e lo stesso identico dilemma: come far ripartire l’Italia? È intorno a questa domanda che si svilupperà “La Ripartenza.”
La vera domanda è ma vogliono far ripartire lItalia? Se guardiamo indietro in questi ultimi dieci anni troviamo solo distruzione in tutti i campi, del lavoro, della sanità, della scuola, della società civile, delleconomia, della morale, della ragione, del buon senso, di tutto. Perché? I cervelli di questi politici non si accorgono di questo? E allora? Perché lo fanno? Cosa avranno da guadagnarci da tutto questo sfascio? Sono contenti e soddisfatti di questa Italia ridotta così? Ma come sono fatti?

Franco
Franco
9 Luglio 2022 7:57

“Basta follie green. Così si riparte dalle imprese”

Soprattutto quelle che inquinano molto.

M.B.
M.B.
8 Luglio 2022 20:55

A chi ha scritto questo “bel” articolo consiglio di leggersi bene quest’altro articolo in cui vengono menzionati quei kretini che amano usare ingiustamente il termine “gretini”:
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9499-gli-anticorpi-della-terra-contro-la-violenza-dell-uomo.html

Mariarita Petiti
Mariarita Petiti
8 Luglio 2022 17:46

Ti prego Nicola, tu fai già molto per risvegliare le coscienze dei citrulli italiani che si lasciano abbindolare dai giornalisti di sinistra e da questo governo incapace, ma ti prego dai il massimo batti il ferro finché è caldo,, rimani tu e pochi altri non “legati” al sistema. Grazie per quello che fai.

Pico
Pico
8 Luglio 2022 17:41

Cingolaniii! Per l’amor di Dio! Ma se manca la cultura del lavoro in questo Paese di fancazzisti cosa volete ripartire e rilanciare? Siamo seri! Se vi volete incontrare per farvi una scampagnata a suon di orecchiette con cime di rape e Primitivo di Manduria va bene, ma non prendiamoci in giro per favore.