Commenti all'articolo Becchi-Tarro: le nostre risposte ai lettori sui vaccini

Torna all'articolo
Avatar
guest
80 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
agostine
agostine
31 Gennaio 2021 21:50

Il Pfizer innovativo ma sperimentale. E’ stato iniettato agli anziani e ai vulnerabili prima del resto della popolazione. Come osservato nell’articolo ci sono diversi dubbi e sono d’accordo su cosa detto. Quindi quale sarebbe la soluzione per tutelarci? Non possiamo stare in casa ad oltranza ne bloccare tutto. Come risultato… quanti suicidi ci saranno?

Giorgio
Giorgio
27 Gennaio 2021 10:46

https://summit.news/2021/01/26/merck-scraps-covid-vaccines-says-its-more-effective-to-get-the-virus-and-recover

Stefano
Stefano
26 Gennaio 2021 23:36

Questo articolo è tutto fumo e poco o niente arrosto, crea confusione genera e pregudizi (dove sta scritto che il vaccino mRNA non è un vaccino???) nonostante le auliche premesse, pone domande banali (perché non si punta su vaccini autoctoni? È il mercato, bellezza, quello che attrae i nostri cervelli all’estero) e non fornisce dati, come quelli che dimostrano che in Israele la curva dei contagi sta scendendo. Insomma un giornalismo discutibile.

giùalnord
giùalnord
26 Gennaio 2021 23:02

…>Chi oggi si vaccina con Pfizer o Moderna si immunizza per pochi mesi, può infettare gli altri e non possiamo neppure escludere che metta a rischio la propria salute. Di più dopo la prima dose il vaccinato non solo è altamente contagioso, ma può essere contagiato>…
L’articolo non è chiaro:si afferma che chi si immunizza può anche infettare altri e mettere a rischio la propria salute.
Mi sorge un dubbio, ma il vaccino non viene preparato da una porzione genica(non dal filamento intero di RNA ) che codifica solo per la proteina spike del virus?
A meno che l’articolo intenda che chi si vaccina avrà un periodo finestra per la formazione degli anticorpi,quindi soggetto a probabile contagio da persone sintomatiche o non.

A. Martelli
A. Martelli
26 Gennaio 2021 21:39

Becchi e Tarro, due veri giganti del pensiero. Anche scientifico. Il top dei top

Noemi Moyal
Noemi Moyal
26 Gennaio 2021 21:27

Quanto in.percentuale il vaccino Pfitzer garantisce la copertura. I pareri espressi vanno dal 20al 90%?