Commenti all'articolo “Beneficio negativo”. Le 4 prove che il vaccino non sta più funzionando

Torna all'articolo
Avatar
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
8 Luglio 2022 9:52

Caro Romiti inute continuare nella campagna anti vaccino e anti mascherina, sostenendo le teorie più assurde: non ne avete azzeccata una sin dall’inizio e continuate su questa strada strizzando l’occhio ai no vax su cui, a mio avviso, il Governo non ha preso provvedimenti sanzionatori adeguati.

Rosa
Rosa
29 Giugno 2022 11:47

Ma quando lo dicevano quelli contrari a questi vaccini, non a tutti, erano dei complottisti e menefreghisti perché ” la tua libertà finisce dove inizia quella dell altro” è stata una ottima strategia di persuasione in favore di una comunità di cui in realtà a pochi purtroppo interessa davvero. Ci vorrebbero degli studi anche sullo strano scenario di persone vaccinate ed ora sotto controllo per la comparsa improvvisa di tumori o altre malattie. Ci sono sempre state vero ma sono numericamente troppe in contemporanea che mi capita di sentire ultimamente, unico dato comune: vaccino fregatura in quanto siero anti genitori forse e nulla di più.

Gianni
Gianni
29 Giugno 2022 8:08

Primo: non è un vaccino, i vaccini, salvo rari casi, fermano i contagi.
Secondo: è stato un capolavoro di marketing: rilasciato mentre il virus, di mutazione in mutazione, perdeva letalità e cresceva in contagiosità, si è preso il merito della frenata dei casi gravi. Nel frattempo i prodittori hanno incassato la vincita.
I miei sono solo sospetti. Beati quelli che hanno certezze. Maledetti quelli che le usano per far del male al prossimo

Carmelo
Carmelo
28 Giugno 2022 17:41

L’efficacia del vaccino e’ pari all’efficacia delle armi che vengono inviate e alle sanzioni sostenute da questi imbecilli che ci governano per ottenere la pace, un flop assoluto,
chi non morira’ di covid , morira’ di fame….
Non mi faro’ inoculare, non faro’ vaccinare i miei familiari piu’ stretti e spero che che il popolo si riisvegli e cacci a calci in c.lo questi vili faccendieri…

Davide V8
Davide V8
28 Giugno 2022 16:43

Mi riallaccio ad altri commenti: ci sono precedenti storici di vaccini che abbiano ben presto virato la loro efficacia in negativo?

Oltre ad essere certamente, e ancora prima, ben sotto la soglia del 50% di efficacia, considerata il minimo sindacale per l’approvazione.

Sempre più sospette le procedure dei trial, con tutte le porcherie denunciate da più soggetti sul BMJ.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
28 Giugno 2022 15:25

Il risultato è: e io che ne so chi ha ragione? Hanno ragione i sì vax, i no vax, i ma vax, i se vax o i va a. Quello che so è che se muoio per il covid, se non mi sono vaccinato prima di morire mi devo dare dello scemo a me, se invece muoio perché mi sono vaccinato come vuole lo Stato lo posso dare allo Stato e volendo a tutti i nomi di riferimento e anche di peggio. È l`unica soddisfazione che mi rimane.