Commenti all'articolo Benzina, Meloni si ricordi queste sue parole

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide V8
Davide V8
18 Gennaio 2023, 20:34 20:34

“Sulla Direttiva #EPBD, quella delle #casegreen previa ristrutturazione, il Governo si era espresso FAVOREVOLMENTE il 25/10/22 parlando di “compromesso, un equilibrio, tra ambizione e fattibilità, uno spirito che possiamo accettare”.

Parola del Ministro Pichetto Fratin.”

“Ora il Governo, o meglio, la maggioranza si accorge che la Direttiva potrebbe creare qualche problemino, diciamo…

Perché allora il Governo si espresse in maniera favorevole al Consiglio UE?”

https://twitter.com/dottorbarbieri/status/1615655413659090944

Lo vedete quanto sono comunisti che vogliono fregarvi, salvo quando vengono beccati?

Fabrizio
Fabrizio
18 Gennaio 2023, 18:25 18:25

E perché non esporre fuori dalle panetterie il prezzo medio del pane? O all’ ingresso del supermercato quello dei detersivi? In verità tutto cambia, ma sempre in peggio, e la Meloni non fa differenza…

Gold
Gold
18 Gennaio 2023, 17:45 17:45

Riscrivo.

“OBBLIGO INSENSATO”

Violazione dell’art.41! Non si può lavorare! Orrore!

La critica seria che si potrebbe fare è che il prezzo medjo “regionale” è una stupidaggine perché le regioni non sono piccoline e quindi i prezzi a Rosolini o Trapani, a Reggio Calabria o Sibari, a Lecce o Apricena, a Gaeta o Montalto di Castro, ad Ascoli Piceno o Gradara, a Rimini o Cadeo, a Torino o Gavi, a Verona o Arsiè sono diversi per ovvi motivi di distanza, grandezza delle città e relativo numero di distributori.
Su base provinciale avrebbe un po’ più di senso, ricordando che quelle di Bolzano, Sassari, Foggia, Potenza… sono molto estese.

Gold
Gold
18 Gennaio 2023, 17:42 17:42

OBBLIGO INSENSATO di esporre i prezzi medi.

Mamma mia! Che peso insopportabile.

La critica seria che si potrebbe fare è che il prezzo medio “regionale” è una stupidaggine perché le regioni non sono piccoline e quindi i prezzi a Rosolini o Trapani, a Reggio Calabria o Sibari, a Lecce o Apricena, a Gaeta o Montalto di Castro, ad Ascoli Piceno o Gradara, a Rimini o Cadeo, a Torino o Gavi, a Verona o Arsiè sono diversi per ovvi motivi di distanza, grandezza delle città e relativo numero di distributori.
Su base provinciale avrebbe un po’ più di senso, ricordando che quelle di Bolzano, Sassari, Foggia, Potenza… sono molto estese.

Fabry
Fabry
18 Gennaio 2023, 17:10 17:10

Non cambiera mai nulla finche il massimo del feedback problematico per questi governi schermo, di non si sa chi o cosa, sara’ un sondaggio in flessione. Disorganizzazione Sociale. Questo e’ il problema. Sono rimasti solo i gretini a farsi sentire.

massimo
massimo
18 Gennaio 2023, 16:54 16:54

Domanda stupida: a che min kia mi serve conoscere il prezzo med- io dei carburanti? Al governo sono senz’ altro in malafede e anche un bel po’ rin ko: se la benzina costa 2€ al litro, leggere il prezzo med- io mi fara’ digerire meglio di notte cara Giorgia? Chiedo per un’ amico molto timido….

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli