Quel “qualcuno “ , che siede in alto , è troppo tempo che sta zitto e non agisce per favorire “il popolo “ ma , altri .
fabio
22 Giugno 2022, 10:45 10:45
Grillo non ha ancora capito una cosa essenziale, i voti del M5s sono tutti voti di protesta, nessuno ha mai creduto alle barzellette che ci hanno raccontato nel tempo.
Dany
21 Giugno 2022, 23:23 23:23
Lo avevamo capito prima di Grillo!
Terminator
21 Giugno 2022, 22:21 22:21
Oltre ai 5 stelle, scompariranno a breve anche la Lega dei Giorgetti-Zaia e Forza Italia dei Brunetta-Carfagna …insieme ai già inesistenti Renzi-Calenda-TOTI ….INSOMMA quelli che hanno più poltrone che voti …Vai Giorgia asfaltali !!!!!
M.B.
21 Giugno 2022, 20:24 20:24
Proclamavano il cambiamento e si spacciavano come coloro che erano contro il sistema e le élite di potere. Sono doppiamente traditore perché una volta al governo si sono dimostrati persino peggio degli altri, dimostrando di essere parte integrante dei poteri forti. Hanno permesso i vaccini obbligatori, i vari lockdown, l’invio di armi all’Ucraina (considerando che la Russia ha un’apparato militare 15-20 volte più potente dell’Ucraina) allungando l’agonia del popolo ucraino e favorendo le industrie produttrici di armi e quel burattino di Zelensky che sta diventando sempre più ricco e che del suo popolo non gliene importa proprio un bel niente.
E ci voleva l’annuncio …
Quel “qualcuno “ , che siede in alto , è troppo tempo che sta zitto e non agisce per favorire “il popolo “ ma , altri .
Grillo non ha ancora capito una cosa essenziale, i voti del M5s sono tutti voti di protesta, nessuno ha mai creduto alle barzellette che ci hanno raccontato nel tempo.
Lo avevamo capito prima di Grillo!
Oltre ai 5 stelle, scompariranno a breve anche la Lega dei Giorgetti-Zaia e Forza Italia dei Brunetta-Carfagna …insieme ai già inesistenti Renzi-Calenda-TOTI ….INSOMMA quelli che hanno più poltrone che voti …Vai Giorgia asfaltali !!!!!
Proclamavano il cambiamento e si spacciavano come coloro che erano contro il sistema e le élite di potere. Sono doppiamente traditore perché una volta al governo si sono dimostrati persino peggio degli altri, dimostrando di essere parte integrante dei poteri forti. Hanno permesso i vaccini obbligatori, i vari lockdown, l’invio di armi all’Ucraina (considerando che la Russia ha un’apparato militare 15-20 volte più potente dell’Ucraina) allungando l’agonia del popolo ucraino e favorendo le industrie produttrici di armi e quel burattino di Zelensky che sta diventando sempre più ricco e che del suo popolo non gliene importa proprio un bel niente.