Commenti all'articolo Berlusconi e il “pullman di troie”: almeno il calcio resti maschilista

Torna all'articolo
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
18 Dicembre 2022, 20:04 20:04

Troie omosessuali neri comunisti minorati fascisti etc. è tutta roba che esiste in case strade piazze. Negarlo, evitare di farvi riferimento e/o scandalizzarsi con chi lo fà è razzismo, pregiudizio, conformismo, sì ma verso chi attiene a quelle condizioni, tutt’altro che scandalose in quanto ciò che esiste nel quotidiano e da tempo scandaloso non può essere.

Luca Nicoletti
Luca Nicoletti
18 Dicembre 2022, 15:46 15:46

Non ho parole….! Porro per cortesia! So che se sei alla corte di Confindustria ma giustificare una battuta del genere non può essere accettato neppure da un fan sfegatato di Berlusconi. Quest’uomo è una vergogna per l’Italia intera. E qui non c’entra la politica, ma lo spessore dell’uomo che è sempre stato a livello di beonaggine cronica. Se Conte avesse detto una frase del genere voi giornalisti a libro paga delle destre lo avreste seppellito. Non sono per la sinistra, soprattutto per questa sinistra che è molto peggio della destra. La mia, da amante della verità e imparzialità, è una semplice constatazione. Siate più credibili.

Andrea G.
Andrea G.
15 Dicembre 2022, 18:51 18:51

Boh, ma a me sembra (da sempre, non da qualche anno) che il sostantivo t*** e’ quello che si usa quando si vuole dare un’enfasi decisamente dispregiativa ad un certo tipo di donna.
Proprio il peggiore doveva usare?

Pico
Pico
15 Dicembre 2022, 15:48 15:48

Grande Silvio: fai venire un altro travaso di bile ai comuniste e alle comuniste che ormai vedono crollarsi il mondo sotto i piedi. Grande anche Sallusti! Piuttosto le sinistre i sinistri abbiano il coraggio e il fegato di svelare tutte le p.o.r.c.a.t.e lobbisti europee e l’i.n.f.a.m.e ruolo delle ONG nel business del nuovo schiavismo planetario.

Nedo Micci
Nedo Micci
15 Dicembre 2022, 15:20 15:20

Quando,direttamente o indirettamente,stavolta con il Berlusca..figurati!)c’e’ di mezzo la figa il dibattito si anima scompaginando nel contempo il fronte di”destri” e “sinistri .
Io pero’ non ce la faccio a seguire chi imbastisce un discorso impostato sulla dignita’ della donna a sua volta messa in relazione con la battuta del Berlusca.
Chi non sa che spessissimo dietro la prostituzione ci sono cose orribili e dolori incommensurabili per molte donne costrette a vendere il proprio corpo?Ragazzi,meglio ragazze,ma una battuta e’ una BATTUTA.
Deve scomparire allora la parola SATIRA?Stavolta,guarda caso,fatta in fondo da un mezzo SATIRO.

Silvio Destro
Silvio Destro
15 Dicembre 2022, 11:39 11:39

Quelli che si scandalizzano per questo genere di battute sono gli stessi che poi alle cene di solo maschi o solo donne le sparano? Quanta ipocrisia e stupidaggine. Se i tg ed i giornali sprecano tempo per queste stron.zate vuol dire che hanno altro da coprire. In quanto alle boldrine e gramellini fanno solo ridere i polli, e pure i tanti che scrivono qui. Fabio poi la butta sulla morale che non tutte le put.ta.ne lo fanno di propria volontà, che sono esseri umani … verità ma quante stron.zate. Quante volte seduto al bar con un amico vedendo passare una bella donna hai pensato o detto sottovoce “Che bella fi.ga” sessista che non sei altro

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli